TRASH
ANGELO PELUSO: “CARMEN SEI UN PO’ TIRCHIA MA TI VOGLIO BENE”

LUCA BIZZARRI, PAOLO KESSISOGLU,RICKY MEMPHIS E DANIELE LIOTTI. QUATERNA ITALIANA PER “UN FIGLIO DI NOME ERASMUS”
17 Gennaio 2020
ARISA LA SECONDA ELIMINATA DA IL CANTANTE MASCHERATO
18 Gennaio 2020

Angelo Peluso, uno show – man che ha iniziato la sua carriera a Bulli e Pupe ( spin-off estivo di Non è la Rai ) per poi passare a fare spettacoli ( ancora oggi ) in giro per l’Italia con alcune delle ragazze più in voga del programma cult degli anni ’90.

Angelo canta, balla e presenta alcuni eventi nella Capitale, attorniandosi sempre di donne dello spettacolo. Infatti a parte la parentesi delle amicizie che intrattiene con alcune delle ragazze del famosissimo programma di Gianni Boncompagni, Angelo è anche amico delle Dive televisive di Casa nostra, una tra le quali Carmen Di Pietro. Da qualche anno Angelo è alle prese con delle lezioni di guida che impartisce alla show-girl lucana ma nonostante il suo impegno e la sua dedizione, il quarantenne di Agropoli non viene ripagato nel giusto modo dalla sua amica, che al massimo gli offre un caffè a casa, e se lo invita a cena deve anche ordinarsi una pizza. Ma l’amicizia che li lega è più forte di qualsiasi difetto di Carmen? Più o meno!

 

Angelo da quanto tempo conosci Carmen Di Pietro?

 

Conosco Carmen da sempre a livello lavorativo, ma da dieci anni la nostra amicizia si è sempre più consolidata, quando in realtà ho scoperto che il mio compagno Marco faceva parte del corpo di ballo della hit Tocalo Tocalo che lei aveva lanciato negli anni ’90.

 

È vero che più volte ti sei messo a sua disposizione?

 

Sono sempre stato a sua completa disposizione. Lei si è sempre fidata di me, e molto spesso, oltre a lavorare insieme nella conduzione di eventi e quant’altro, sono il suo fotografo e il suo videomaker, ma soprattutto suo grandissimo amico.

 

Come vediamo da queste foto le hai impartito anche delle lezioni di guida. È stato facile?

Da due anni Carmen si impegna a prendere lezioni di guida da me ma è una vera e propria avventura. Nonostante la smart abbia il cambio automatico, devo ammettere che Carmen non è capace di collegare cervello e piedi contemporaneamente ( ride ). Lo dico nella maniera più simpatica che esista. Questa cosa mi diverte tantissimo.

Come ricambia la tua disponibilità e pazienza nei suoi riguardi?

Ricambia offrendomi un gelato, un cappuccino, altre volte nulla perché preferisci invitarmi a bere un caffè a casa per ricambiare la mia disponibilità perché altrimenti al bar costa di più.

Ritieni che abbia un po’ il braccino corto?

Non posso definirla tirchia, ma è una persona molto parsimoniosa. Quando andiamo a fare la spesa lei confronta i prezzi e sceglie ciò che costa meno; per non parlare di quando arriva il momento di pagare davanti alla cassa diventa uno show: lei tira fuori tutti i centesimi che mette da parte che ha accumulato nel corso delle spese precedenti.

Ti invita a pranzo o a cena a casa sua?

Si spesso, ma dipende da che si intende per pranzo o per cena. Mi ha invitato a pranzo qualche giorno fa e mi ha offerto due fette di ananas, mentre mi invita a cena, lei fa la spesa per il numero di invitati: se per esempio siamo cinque persone, lei acquista cinque panini, cinque fettine di pollo, e via dicendo. Lei non eccede mai, che non si spreca. Questo quando mi va bene. Se una sera io e Marco decidiamo di prendere la pizza, lei al massimo cena con un uovo in padella, oppure una fetta di prosciutto. Per non parlare di quando mi obbliga ad andare a raccogliere le uova delle mie quaglie per portarle a cena da lei.

E lei come giustifica questo suo comportamento?

Lei dice di essersi sudata tutto quello che ha guadagnato. Viene dalla campagna, si è fatta da sola.

Ma oltre a queste “scelte di vita” che tipo di persona è?

Carmen al di là di tutto questo è una persona genuina, generosa, spiritosa, selettiva non apre il suo cuore molto facilmente, come si suol dire una ragazza della porta accanto.

Tutti si domandano se Carmen ci è o ci fa. Tu che la conosci bene ci delucidi che tipo di donna è veramente?

Posso dire assolutamente che Carmen è come la vedete in televisione, come l’avete vista nel Grande Fratello Vip di qualche anno fa.

 

Sir Flavio Iacones

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!