Chi ricorda Riccardo Riccio, il ballerino crotonese, della scuola di Amici di Maria De Filippi, concorrente dell’edizione del 2011? Riccardo è stato in realtà il fidanzato di Annalisa Scarrone, cantante sua compagna in quella avventura.

Un video messaggio che Riccardo aveva chiesto di mostrare ad Annalisa in onda il giorno di San Valentino ha svelato un reciproco sentimento tra i due.

Abbiamo chiesto al ballerino in che modo lui è Nali ( Annalisa ndr ) erano riusciti a mantenere segreto il loro legame fino ad allora?

“Siamo due persone riservate e ci teniamo alla nostra privacy ma ci è venuto naturale comportarci cosi. Non c’è stato niente di premeditato, semplicemente non ci piaceva l’idea di scambiarci effusioni davanti alle telecamere”.

E poi ancora avevamo chiesto a Riccardo:

 Cosa ti piace di Annalisa?

Tutto: è intelligente, simpatica. Non è assolutamente fredda come dicono.

Riccardo non aveva avuto è voluto di proposito nessun ruolo nelle scelte discografiche di Annalisa.

Annalisa è stata l’unica ad avere tre proposte discografiche. L’hai consigliata nella scelta della casa discografica a cui affidare la produzione del suo cd?

No perché non è il mio ambito e voglio che lei scelga nella più totale libertà.

L’ipotetica convivenza. 

Avete già in mente di prendere casa insieme a Roma?

Non lo so ancora, non abbiamo affrontato la questione.

La loro storia è finita dopo qualche mese. I due hanno intrapreso strade diverse: Riccardo oggi rimane sempre un apprezzato ballerino teatrale e Annalisa è cantante affermata bela panorama della musica italiana.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it