Ariete:

Amore: riscontri positivi, anche dal punto di vista erotico si nota un certo risveglio. Cielo eccellente con marte, Giove, e Venere in posizione fortunata.

Lavoro: stelle importanti ti favoriscono, non cedere all’ansia del domani, anzi se sei un libero professionista hai ottime possibilità di allargare i tuoi orizzonti.

Benessere: quadro generale ottimo, sei uno dei segni più forti dello zodiaco. Grande rilancio per superare qualche malessere

Toro:

Amore: non è un mese negativo, anche se sei nervoso e non riesci a concludere in amore come vorresti…

Lavoro: situazione più impegnativa del solito, da questa settimana si muove qualcosa a tuo favore. Il successo non manca…

Benessere: non fare il passo più lungo della gamba, bisogna recuperare serenità. Gestisci bene la settimana con due pomeriggi almeno per te.

Gemelli:

Amore: è un mese importante che non va sprecato con chi non ne vale La pena. Se la tua storia non ti basta più guarda altrove.

Lavoro: uno dei settori più importanti nel tuo cielo, la maggioranza dei pianeti volge al positivo. Volgi al positivo e imponiti se sai di avere le carte in regola.

Benessere: periodo di recupero per quanto riguarda le forze fisiche.

Cancro:

Amore: come sempre le relazioni più combattute ti interessano… Cerca di ritrovare un po’ di serenità o pensando sempre A persone impossibili, rischi di coinvolgere tutto il resto perdendo lucidità

Lavoro: periodo dinamico grazie a Saturno che vuole rassicurare i tuoi interessi. Otterrai molto grazie a situazioni nate da altre città …

Benessere: maggiore sicurezza ed energia. Attenzione allo stress procurato dalla vita sentimentale

Leone:

Amore: una relazione può essersi rotta definitivamente. Nella maggioranza degli eventi però penso che si sia ritrovata una buona stabilità.

Lavoro: ci sono molte cose da fare e sei stanco…hai preso troppi impegni che ora devi portare a termine.

Benessere: stelle ottime che cambiano la tua vita nel corso di questo mese. Attenzione allo stress per il troppo lavoro…cerca di recuperare.

Vergine:

Amore: mese partito così così…cerca di capire cosa è rimasto nel tuo cuore. Sei troppo agitato con i familiari, forse una persona ti ha ancora tradito.

Lavoro: il sole influenza positivamente la vita professionale. Giove crea qualche possibilità in più.

Benessere: nel fine settimana parecchie discussioni, tieni sotto controllo lago già di mandare tutto all’aria.

Bilancia:

Amore: se stai progettando una vita a due potresti avere dei problemi, ciò non vuol dire che si chiuderanno tali situazioni, ma devi sistemare questioni passate.

Lavoro: stelle magiche per tutti coloro che vogliono mettersi in gioco. In arrivo soddisfazioni importanti…

Benessere: Venere contrario ti potrebbe daremo e ti di tensione. In questi giorni ti consiglio molto riposo.

Scorpione:

Amore: la tua virtù principale è l orgoglio. Ma è anche il tuo più grande difetto. Questo comporta forti gelosie e tensioni eccessive.

Lavoro:  non spendere troppi soldi, tutti i passi futuri nell ambito del lavoro sono favoriti. Saturno nel segno porta nuove consapevolezze.

Benessere: stanchezza eccessiva è causa di stress. Se il fisico non risponde pienamente è naturale che anche la vita affettiva e lavorativa ne risentano.

Sagittario:

Amore: grandi novità ed incontri magici…ma non restare chiuso in casa o le stelle non potranno aiutarti.

Lavoro: anche il lavoro è avvantaggiato, per chi sta aspettando una promozione, e per chi ha un attività commerciale, un ottima fine dell anno.

Benessere: periodo di grande impegno ma con svolte positive, sentirai meno la fatica fisica. Ben vengano le attività sportive…

Capricorno:

Amore: lieve insoddisfazione nel settore affettivo, ma sono problemi passeggeri. Meno tempo da dedicare alle storie d’amore, qualche conflitto da evitare per tempo sopratutto lunedì.

Lavoro: maggiore serenità ma le migliori combinazioni arrivano verso l’estate. Per chi vuol fare qualcosa in proprio ottimo momento questo.

Benessere: segui un alimentazione adatta alla stagione e al tuo fisico. Stai lottando per stare meglio e già si vede.

10805365_10204201339746777_1325754440_n

Acquario:

Amore: i rapporti e gli incontri di questo periodo permettono una grande crescita interiore. Potresti provare interesse in una persona molto diversa da te.

Lavoro: Saturno in questa posizione significa voglia di cambiamenti. Potresti voler cambiare solo ufficio o città.

Benessere: alcune giornate non avrai voglia di fare nulla e ti chiudersi in mutismo. Dovresti cambiare atteggiamento e capire perché accade.

Pesci:

Amore: fase di stabilità, le storie iniziate ad ottobre procedono senza problemi. Attenzione alla tua instabilità nel non riuscire ad avere rapporti pacati..

Lavoro: situazione spinta al massimo, e chi ha un attività indipendente già avrà visto dei cambiamenti. Entro aprile avrai un ulteriore mutazione lavorativa.

Benessere: non esagerare con gli sforzi fisici, Saturno ti illumina e risolve qualche disturbo.

Condividi