Ariete:

Amore: si preannunciano buoni sentimenti…ottima situazione astrale, ti da la possibilita’ di spazzare via i rapporti fragili e di fortificare ancora piu’ quelli sani.

Lavoro: avrai successo rispetto a qualche progetto che hai in mente, per cui entreranno soldi per fortuna, dopo un periodo in cui ne sono usciti…

Benessere: sei protetto dal sole, per cui ti sentirai in forma. Se dovessi avere dei fastidi ti consiglio una visita medica.

Toro:

Amore: da dicembre l’amore torna in vigore, e’ un periodo promettente quindi, grazie alla protezione di Venere.

Lavoro: la tua corsa al successo prende velocita’, se hai un attivita’ indipendente tutto sara’ piu’ facile. Per chi fa un lavoro dipendente bisogna avere il coraggio di chiedere.

Benessere: cielo sereno anche se in passato hai avuto dei problemi. Se fai sport questo e’ il periodo in cui otterrai di piu’.

Gemelli:

Amore: Venere in opposizione ti crea degli ostacoli in amore rispetto alla tua volonta’… Attento a superare con prudenza qualche momento di fermo che va contro le tue facolta’.

Lavoro: meglio nell’ambito lavorativo, le stelle giocano a tuo favore, attenzione solo alle uscite di soldi
che restano pochi…

Benessere: nonostante tutto sia stimolante e positivo, questo periodo non e’ facile, molto stress nell’aria. Non abusare delle tue forze , cerca di risparmiarti…

Cancro:

Amore: buon periodo per le avventure veloci, non cerchi l’amore. Una separazione puo’ liberarti.

Lavoro: se hai dei progetti mettili subito in pratica, non aspettare oltre. Interessanti le opportunita’ che arrivano da lontano.

Benessere: secondo l’astrologia devi fare attenzione solo al tuo punto debole, che e’ lo stomaco. Per il resto e’ un ottimo periodo per iniziare palestra o qualunque tipo di terapia o cura.

Leone:

Amore: evita ogni provocazione,in questa fase devi essere serena, e non tesa. Venere stimola la sessualita’.

Lavoro: non potrai fare tutto. Per cui programma bene le giornate.. Tutto questo ti portera’ fortuna, ma attenzione alle spese di casa o per un viaggio.

Benessere: piu’ energia fisica e mentale. Momento positivo, per cui inizia qualunque cura estetica tu abbia in mente.

Vergine:

Amore: periodo di incertezze. Rimanda tutte le discussioni alla prossima settimana. Insoddisfazione attuale dovuta probabilmente a qualche relazione ufficiosa non chiara da subito.

Lavoro: situazione professionale indecisa. Qualcuno riceve novita’ da fuori, altri viaggeranno. Tutti i cambiamenti saranno favoriti dalle stelle.

Benessere: fisico indebolito dalle fatiche delle ultime settimane. Leggera attivita’ sportiva senza stressarti troppo, e cerca di dormire di piu’.

Bilancia:

Amore: capisci cosa vuoi dal partner e che tipo di esigenze hai. Venere favorevole, e giornate piacevoli. Amori nascosti adesso possono venir fuori…

Lavoro: cerca di essere diplomatico perché arrivano giornate migliori con buone proposte. Per questo motivo potresti dover riprendere un rapporto che avevi allontanato.

Benessere:  orma fisica mmmmm …non al top! Il tuo organismo e’ stanco…cerca di ricaricare.

Scorpione:

Amore: via tutte le negatività vissute ultimamente. Momento appassionato con qualche dubbio.

Lavoro: buon recupero e alta tensione. Non temere di tirar fuori le tue idee, gli altri si aspettano questo da te e il tuo entusiasmo li contagerà.

Benessere: buon periodo per migliorare la forma fisica. Molta vitalità ma non sprecarla subito a inizio settimana.

Sagittario:

Amore: Venere non è spesso nel tuo segno come adesso…Da sabato l amore torna protagonista. Periodo di rivoluzione e vittorie …

Lavoro: ottimo punto di partenza, la tua ambizione e’ forte e si fa sentire… Avrai quel che ti meriti!!!

Benessere: devi recuperare soldi, per questo sei molto affaticato. Ma nel fine settimana recupererai. Ti sconsiglio grosse fatiche fisiche.

Capricorno:

Amore: dopo la crisi vissuta ad ottobre, adesso la situazione astrologica migliora davvero. Per le coppie che vogliono sposarsi nel prossimo anno si aprono nuove prospettive. Per i single invece un nuovo incontro vi sorprenderà.

Lavoro: situazioni dinamiche migliorano il vostro stato attuale, i progetti a lunga scadenza vanno per il meglio. Qualche impegno in più per le famiglie.

Benessere: cerca di non strafare mercoledì e giovedì, ti sentirai un po’ giù di tono. Per il resto la tua forma fisica e’ agevolata dai pianeti in favore.

10805365_10204201339746777_1325754440_n

Acquario:

Amore: supererai il tuo periodo no… Decidere se vuoi riprenderti o abbandonare definitivamente quel vecchio amore.

Lavoro: in arrivo buone notizie ma devi un po’ attendere per ricevere il massimo.Attenzione a qualche contrasto con colleghi o capi soprattutto se Toro o Acquario.

Benessere:  recupererai energie, forze e forma fisica. Ottimo momento per recuperare quindi…sfruttalo.

Pesci:

Amore: i pianeti che ti sono vicini adesso non ti garantiscono la serenità di cui avresti bisogno. Questa fase no, e’ passeggera e determinata da problemi pratici che non dovrai riversare nei rapporti di coppia.

Lavoro: tra un po’ arrivano le novità che aspetti… Attenzione se lavori nel weekend potresti perdere pazienza.

Benessere: tensione alle stelle. Calmati o l ansia prenderà il sopravvento su tutto il resto.

Condividi