Firenze 12 ottobre 2016 – In Primavera ma forse di più in autunno nel guardaroba maschile c’è spesso un dilemma, accentuato ancor di più negli ultimi anni dai cambiamenti climatici. Ancora presto per cappotti e piumini superiori ai 100 grammi, spesso la domanda è “che cavolo indosso oggi?”. Molti di voi si saranno posti questo quesito, e molti di voi immagino abbiamo optato per un giubbotto in pelle.

Si perché le giacche in autunno, quando ottobre presenta quella frizzantezza che anticipa l’inverno, possono essere indossate senza problemi ogni giorno, donandoci quel grip degno delle grandi star del cinema.

Anche se non indossi jeans con cerniera a vista come i più stilosi musicisti, non significa che tu non possa rispolverare un bomber con colletto in montone. Una giacca con un tocco ribelle da motociclista, da vero duro è promossa, si perché secondo noi dona quel giusto mix di atleticità e carisma. Sono ben accette giacche a base di disegni, borchie e rattoppi.

E allora ci auguriamo che ognuno di voi trovi la giacca giusta alla propria personalità.

di Cristiano Gassani

Model: Davide Nicoletta

Editorial coordination: Flavio Iacones

 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it