“L’Intervista”: il talk one to one di Maurizio Costanzo colpisce ancora e tiene incollati allo schermo 1 milione 607 mila telespettatori pari al 13.98% di share, grazie ad un’ospite che non passa mai inosservata: Belen Rordiguez che davanti a Costanzo ha riso, pianto, e si è lasciata andare al racconto di vari retroscena della sua vita.
Belen, una volta per tutte, forse, ha voluto chiarire il perché della fine del matrimonio con Stefano De Martino, nonostante loro due abbiano un figlio, Santiago, che è ancora piccolo. Belen ha ammesso che l’amore è finito ma si è anche difesa: “L’ho amato follemente. Ho fatto di tutto per tornare con lui. Ho indossato tutti i panni che potevo. Quello della mamma, della cuoca, dell’amante, dell’amica, della tr… ho fatto veramente di tutto”.
La soubrette dice di sentirsi sconfitta su questo fronte: “Quando ho capito che non c’era più nulla da fare ho spento l’interruttore. E’ stato Stefano a lasciarmi e la fine del mio matrimonio è stata la delusione più grande”.
La Rodriguez ha voluto anche mettere in chiaro che con Stefano De Martino non potrà mai esserci “un secondo tempo”. La sua vita ora è un’altra e il suo cuore è tutto per Andrea Iannone. “Non è possibile tornare insieme. Io sto con Andrea e lui mi dà quello che mai nessuno è riuscito a darmi. Amo lui e spero che la nostra storia vada avanti”.
Belen ammette che la separazione è anche un grande peso pensando al figlio Santiago: “Santiago è la mia vita. Questa continua ad essere la mia grande ferita. Ci penso spesso al fatto che debba vivere con genitori separati, inutile nasconderlo. Ma non ho rimpianti però, perché ho fatto di tutto per tenere questa famiglia unita”.
Un filmato che mette a confronto la vacanza estiva di Stefano, che l’ha trascorsa stando in compagnia del figlio Santiago, e quella di Belen al centro del gossip rosa, fa arrabbiare la soubrette: “Le cose non sono proprio così. Stefano ha una fidanzata solo che la vede di nascosto. E’ un bravissimo padre, ma pensate davvero che da quando ci siamo lasciati non abbia avuto un’altra donna? Ma per favore. Lui è fidanzato solo che non lo dice. Io sono una donna libera e faccio le cose senza programmarle”.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it