Bella Hadid è tornata protagonista in una nuova campagna di Giuseppe Zanotti, questa volta per la collezione primavera / estate 2018.
Il famoso duo di fotografi, quali Mert Alas e Marcus Piggott, hanno a loro volta catturato lo spirito di questa nuova collezione che trae ispirazione da un’estate senza fine, il tutto mescolato alla sensibilità anni ’90.
La modella opta per un look a gambe nude, dove le scarpe sono le protagoniste e indossa un’aderente e sgambato body nero con stivali alti neri, stivaletti verde neon e décolleté argento.
La nuova stagione si concentra su stili killer che vanno dagli stivali ai sandali come “Kendra”, “Eliza” e “Aleesha”.
Accanto ad Hadid, troviamo anche il modello Kit Butler, coinvolto nel progetto.
“Questa campagna rappresenta davvero l’autentica energia del marchio: moderna, sensuale, potente”, afferma Giuseppe Zanotti.” E poi c’è Bella, tornata per una seconda stagione, che porta con sé un atteggiamento rock-and-roll, ma che è anche giocoso e seducente. L’effetto complessivo è avvincente, contemporaneo, arrestante. ”
Scorri la galleria per dare un’occhiata a Bella e Kit per Giuseppe Zanotti SS18.

Alberto Guardabasso

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it