E’ un vero trionfo il programma “IL PUNTO” contenitore televisivo che ogni Venerdì va in onda dalle 22.25 alle 1.30 circa sull’emittente ANTENNASUD che in Puglia, Molise, Basilicata e Calabria si sta facendo abbastanza spazio nonostante la concorrenza con Telenorba.

Nel mese di Dicembre il programma condotto da Manila Gorio ha registrato un record assoluto per un emittente privata, ben una media dei 34% di share detenendo un record assoluto. Un grande lavoro sostenuto da una squadra collaudata con il gruppo Distante e l’autore del format, il giornalista Flavio Iacones che lo firma insieme alla stessa conduttrice. Il successo di una trasmissione dovuto non soltanto agli autori ma anche a tutti gli ospiti vip che ogni settimana stanno prendendo parte al format.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it