Anche Katherine Kelly Lang ha scelto di allenarsi con Andrea Carollo. Dopo la sua partecipazione al Maurizio Costanzo show, la famosissima attrice americana, volto da sempre del personaggio più popolare della serie “Beautiful“ che impersona Brooke, si è recata in Veneto per affidarsi all’ormai celebre Personal Trainer già di molte star italiane e estere Andrea Carollo. L’attrice americana infatti era in Italia per una campagna di gioielli e anche per una produzione cinematografica, e si è concessa un po’ di ginnastica con il celebre Personal Trainer in preparazione del suo Iron Man. Inoltre Katherine e’ un amante del vino Prosecco perla dei vini del Veneto conosciuto ed esportato in tutto il mondo, ecco perché si è concessa sotto la guida del suo Personal Trainer anche un aperitivo, e una spesa di prodotti biologici locali.


Katherine lei è molto amata dal pubblico italiano per il personaggio che interpreta nella soap-opera Beautiful. Nel resto del mondo è la stessa cosa?


Beautiful ha un pubblico molto affezionato da quasi 30 anni ed è trasmesso in tutto il mondo. Devo dire che i Parsi dove riscontro un affetto davvero smisurato sono l’Italia, l’Australia, il Sudafrica e il Belgio.
Infatti torna spesso nel Bel Paese negli ultimi anni. Cosa apprezza dell’Italia e dagli italiani?

Amo l’Italia alla follia per tantissime cose, il cibo, le città, la moda, tutte le vostre eccellenze, ma sopratutto la cordialità e il calore degli italiani.
Nel 2014 ha preso parte al cast del talent show di Rai1 Ballando con le stelle. Cosa ricorda di quella esperienza televisiva?

E’ stata piuttosto dura, ma un’esperienza positiva.

Come si era trovata con Milly Carlucci e con la giuria?


Milly è sempre stata molto carina con me. Una grande professionista. La giuria un pò cattivella. ( ride )
Quanto è importante per lei la forma fisica?

Per me la forma fisica è la mia vita stessa. Provengo da una famiglia di campioni sportivi e non potrei fare a meno di fare sport.
Pratico il triatlon e faccio gare di Ironman, quindi competizioni dove bisogna fare 180 km in bicicletta, 40 km di corsa e 3 km a nuoto.
Non potrei mai riuscire a sostenere certi sforzi e certi ritmi senza allenamento.

Quale è il vantaggio di trovarsi in Veneto e fare questi allenamenti con il personale Trainer Andrea Carollo?


In molte nazioni dove spesso lavoro, ho sempre un personal trainer che mi segue. In Italia è cosi c’è Andrea.
Quale è il carisma di Andrea?
Brooke Logan ospite del Maurizio Costanzo show si mostra insieme al marito.


Andrea è una persona molto gentile e premurosa, ma sopratutto molto competente nel suo lavoro.

Prossimamente quale altra regione italiana ha intenzione di visitare nella quale ancora non è stata?


L’Italia è tutta bella, quindi prima o poi la visiterò tutta.
Ci può anticipare qualcosa rispetto al suo personaggio in Beautiful?

Non posso anticipare niente perché la produzione di Beautiful è molto severa sulla fuga di notizie e poi toglierei le sorprese ai telespettatori …
Intervista rilasciata da Katherine Kelly Lang a Flavio Iacones per il settimanale TUTTO n.5.
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it