Campagne sociali: “Il Gran Ballo della Baronessa di Carini, Baronesse e Baroni per una notte ” – EVENTO contro il femminicidio e la violenza sulle donne

Televisione: Rai2 da ieri sera è tornato VOYAGER
13 Dicembre 2014
Musica: HOZIER: “TAKE ME TO CHURCH”, nominata ai GRAMMY per “Song of the Year” è la canzone più ascoltata al mondo su SPOTIFY. HOzier è la prima breakthrough streaming superstar.
13 Dicembre 2014

imageUn evento contro il femminicidio e la violenza sulle donne, dal titolo “Il Gran Ballo della Baronessa di Carini, Baronesse e Baroni per una notte ” nasce da un’idea della Pittrice Ketty Barbante.

Il nome dell’evento, nasce da un fatto realmente accaduto alla baronessa Laura Lanza di Trabia in La Grua che fu uccisa il 04 Dicembre 1563, abbiamo voluto nominarla come una delle prime vittime del femminicidio , perché vogliamo far capire che , anche se la baronessa aveva sbagliato nei confronti del marito non era necessario ucciderla, bastava anche ,come si faceva allora esiliarla. Con l’associazione Dance for life Hip hop ed il filo di Arianna, con il patrocinio del Comune di Palermo-Presidenza del Consiglio Comunale , il Comune di Carini ,la Innovation Time Production, UNA STAR, l’associazione Athena , altre associazioni e sponsor.

L’evento avrà luogo al Castello di Carini La Grua Talamanca , sabato 13 Dicembre. Aprirà l’evento, un convegno contro il femminicidio e la violenza sulle donne che come relatori avrà il Dott. Gerlando Piscopo (Filo Di Arianna e l’Avv. Domenica Viviano). Uno spettacolo con dei bravissimi cantanti ed un esibizione dei “minimè” bimbi Palermitani che hanno vinto molti premi nazionali ed internazionali. Il Gran ballo sarà accompagnato dalla prestigiosa orchestra della Sympathy Group, darà inizio alle danze la coreografa Viviana Messina con il suo gruppo di ballerini, in stile medioevali , l’evento sarà presentato dall’attrice Vita

Condividi su:
20
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!