Nuovo successo per la cantante costaricense  Cecilia Gayle che impone ancora una volta,  il suo tormentone dell’estate, si tratta di  “Panpaneando”.

Il nuovo singolo, evoca volutamente il famoso Pam  Pam , brano a tiratura mondiale che ci ha travolti nel 1998,  facendoci  cantare e ballare come se non ci fosse un domani.  Significativo ed a tratti commovente il testo: ”io ero una semplice contadina /sempre a piedi nudi/in stretto contatto con la terra/molte volte non avevo da mangiare/ma quando ho cantato il Pam Pam /sono diventata una stella. << Volevo questo, confessa Cecilia, non per me ma per far crescere mio figlio in maniera dignitosa. Sono orgogliosa, ce l’ho fatta>>!   

Colorato e frizzante il videoclip nel quale una coivolgente “La Famila Loca” ed un gruppo di bravi ballerini, completano l’esibizione della cantante.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it