Cecilia Zagarrigo - Intervista e news - Starpeoplenews

Gossip
Cecilia Zagarrigo – Intervista e news

L’ora della salute su La7 cambia orario
31 Gennaio 2019
Angela Nasti sulla sedia del trono rosa
31 Gennaio 2019

 

Dopo la prima intervista (consultabile qui), circa un anno fa, Cecilia Zagarrigo torna a farsi intervistare da Starpeoplenews! Sicuramente la sua simpatia e bellezza ha conquistato tutti noi, e oggi ci svelerà altri particolari inediti!

 

Scheda biografica:

Nome e Cognome: Cecilia Zagarrigo
Data di nascita: 30/07/1994
Età: 24
Segno zodiacale: Leone
Lavoro: studentessa universitaria, modella, hostess
Altezza: 1.75 m
Instagram: @cecilia_zagarrigo

 

 

Intervista rilasciata ad Alberto Guardabasso.

 

Dopo un anno esatto dall’ultima intervista ci ritroviamo qua! Come stai?

Ciao Albiiii! Sto bene, cioè proprio bene in questo momento no data l’influenza, però in generale va tutto bene, manca solo la laurea e ti direi “VA TUTTO ALLA GRANDE!” 😂

Pubblichi molte storie al giorno su Instagram. Quanto tempo passi sui social?

Pubblico tante storie e a volte mi odio da sola , lo ammetto. Ma amo condividere ciò che penso con le persone che mi seguono e , soprattutto, amo regalare sorrisi. Dedico il giusto tempo e le giuste attenzione a chi mi segue.

Quando ritornerai in TV?

Bella domanda! Mi piacerebbe ritornarci, ormai la gente sta imparando a conoscermi. Quando facevo la corteggiatrice, purtroppo è uscito solo il mio lato negativo. Ma io sono quella che vedete tutti i giorni sui social, sono sorridente, allegra, un po’ fuori di testa. E questo mi piacerebbe farlo vedere anche su uno schermo televisivo.

Domanda fatidica, rifaresti Uomini e Donne?

L’esperienza da corteggiatrice mi ha fatto crescere molto, mi ha dato tanto (tolto altrettanto) e mi ha fatto conoscere persone meravigliose che da dietro uno schermo la gente non riesce a conoscere. Ma credetemi, sono FAVOLOSI. Ma alla tua domanda rispondo così: dopo due pali, smetto di fare la corteggiatrice e chiudo la busta. 😂 magari in altre vesti..

Hai mai pensato di partecipare ad un programma televisivo che non sia U&D?

Si, ogni tanto mi è balenata nel cervello l’idea di poter fare il Grande Fratello. Li credo riuscirei a farmi vedere per quella che sono, con pregi e difetti (ne ho tanti). E poi vuoi mettere vedere “ZIA ZAGA” con il pigiama con il cagnolino? 😂

Raccontaci qual è stato il primo casting che hai fatto..

Mi chiamò là redazione, mentre stavo lavorando, invitandomi a fare un casting a Milano per partecipare a Uomini e Donne. Io non ne sapevo nulla. Mi aveva iscritto il mio migliore amico, dopo avermi vista piangere per l’ennesima delusione. Al casting sono stata me stessa al 100% e così, il giorno dopo, mi chiamarono per andare a Roma a registrare. Ero terrorizzata ma felice allo stesso tempo!

Ti sei mai resa conto che, in poco tempo, sei diventata fonte di ispirazione per tante altre ragazze che ti seguono sui social?

Si, è una grande soddisfazione. Sono una ragazza normale, come tutte le ragazze che mi scrivono. Credo apprezzino la mia spontaneità, il mio modo di prendere le cose in maniera divertente, senza buttarsi giù.

A breve, a Milano inizierà la settimana della Moda Donna F/W 2019-20. Cosa pensi dei canoni estetici nel mondo della moda?

Nel 2019 non dovrebbero più esistere canoni estetici da rispettare o da imitare. Ognuno deve sentirsi bene nel proprio corpo, deve guardarsi allo specchio e dire “wow, sono proprio bella/o”, e non diventare come tante altre, solo perché “va di moda”. Vanno di moda anche i Kg in più, ma soprattutto quello che non passerà mai di moda è e sarà sempre il cervello e il pensiero che ognuno ha su se stesso.

E dei programmi televisivi che incitano le persone a cambiare il proprio corpo ricorrendo alla chirurgia estetica?

Qui ritorna il concetto che ho espresso prima. Conta il cervello. Se io mi piaccio così, niente e nessuno potrà farmi cambiare idea, nè la TV, nè gli amici, nè i parenti. Bisogna piacersi! Poi se il discorso diventa “ vorrei rifarmi questo perché mi vedrei meglio o perché mi farebbe sentire meno a disagio” allora lì si, sono d’accordo. Ma non perché deve esclusivamente far piacere agli altri.

In generale, pro o contro la chirurgia estetica?

In generale sono pro chirurgia. Io, per esempio, sono sicura che mi sentirei meglio con una/due taglie in più di seno, è un complesso che ho sempre avuto. Ma prima di farlo, ci sto pensando a lungo. Vedremo..

Hai un fisico invidiabile. Dicci i tuoi segreti per mantenerti in forma..

Grazie per il complimento, ma c’è da migliorare. Si può sempre fare di meglio. In ogni caso sono seguita da una nutrizionista @barbaraevg che adoro e che mi segue passo per passo. E poi allenamento, tanto allenamento e costanza.

Hai sempre avuto un buon rapporto con il tuo corpo?

No, da piccolina non tanto. Sono nata con quei 4 kg in più e crescendo non ero da meno 😂.  Poi ho imparato ad accettarmi. L’unico complesso rimasto è il seno!

In 3 aggettivi, come ti definiresti?

Solare, impulsiva e determinata.

Passiamo al tuo argomento preferito. Single o impegnata?

Single, per scelta degli altri (risata). No, a parte gli scherzi, sono single perché purtroppo incontro solo persone superficiali, con obiettivi diversi dai miei, che amano fare uno stile di vita diverso dal mio. Io cerco la serenità e la felicità. Per essere sempre agitata, nervosa e isterica sto bene da sola.

Il tuo ultimo flirt?

Qualche mesetto fa. FLIRT è un parolone. È stata una frequentazione a dir poco INUTILE!

Con chi?

Eeeh quante cose vuoi sapere…

Il tuo ultimo vero amore?

Mi sono innamorata due volte. L’ultima risale ad un anno fa. Per me esisteva solo lui (sbagliato!!!!). Ma udite udite.. le persone si rivelano con il tempo, e lui si è rivelato per quello che è.. un COGL… 🤭😂

Quanto conta per te il sesso?

Tanto! L’80% . Se manca quello e non mi soddisfa…PER ME È NO!

Gli ingredienti giusti, della Zagarrigo, per far funzionare il rapporto di coppia?

Ho imparato a mantenere la calma in un rapporto e a non partire subito in quarta. Ma l’ingrediente fondamentale che non deve mancare mai è la simpatia. Il mio lui deve farmi ridere. Tanto! Il mio ragazzo deve essere un fidanzato, un amante, un migliore amico, tutto insieme. Ok dai, smetto di sognare 😂.

La tua paura più grande?

L’abbandono. È sempre stata la mia paura più grande.

Una delle tue più grandi passioni?

La danza. Ho fatto per 12 anni danza e quando vedo programmi in cui si balla, qualsiasi tipo di danza, come classica, moderna, contemporanea e hip hop, rimango incantata!

Progetti futuri?

Ne ho tanti. Più che altro ho tante speranze. Incrocio le dita.. che qui la sfiga vede e sente tutto!! 😂
GRAZIE ALBIII❤❤❤

“Un saluto a tutti i fan e ai lettori di Starpeoplenews.it!”.

Condividi su:
20
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!