Valeria mangani

Tutta Roma sparla dell’ irresistibile fascino di Valeria Mangani, tra eleganza, bon ton, la reginetta della Capitale fa parlare del suo stile tra l’Italia ed i paesi Arabi. Valeria Mangani nasce a Johannesburg, dal 2006 è Presidente dell’Associazione Universo Femminile: associazione senza fini di lucro da lei fondata con oltre 2000 associate tra manager, casalinghe ed operatrici nel sociale.
Nel 2007 è docente al Master dell’Istituto Superiore Studi sulla Donna presso l’Università Europea di Roma per la sessione “Salute Donna”.
Dal maggio 2008 Il Sindaco Gianni Alemanno la nomina Consigliera per le Relazioni Esterne del Sindaco di Roma.

Nel maggio del 2009 è incaricata della Vice-Presidenza di AltaRoma spa.

Settembre 2010 – viene conferito il Premio Raffaello “Eccellenze del Made in Italy” per il settore comunicazione da parte dell’Istituto Tutela Produttori Italiani (ITPI).Imprenditrice, è in numerosi comitati di prestigiose Onlus attive nella tutela dei diritti umani, con costanti contatti con l’ambiente culturale americano.

Fonda (in quota Comune di Roma) l’ “Istituto Internazionale del Made in Italy” che, con l’Università La Sapienza di Roma, daranno vita ai corsi di laurea in Food, Fashion and Design.

Per lo stile oggi è 10 e lode con tutti i suoi cambi look dall elegante allo street-confusion, uno stile unico e sempre ricercato, di alta qualità. A tutti i suoi premi ci aggiungiamo anche questo…

a cura di Giuseppe Iaciofano

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it