A distanza di alcune settimane dalla richiesta di divorzio da parte di Angelina Jolie, Pitt non si è ancora espresso.
Secondo i rumors che arrivano da Hollywood, Brad Pitt non avrebbe presentato alcuna risposta legale alla richiesta di divorzio di Angelina Jolie, risposta i cui termini per la presentazione scadevano lo scorso mercoledì.
Molto probabilmente questa potrebbe essere una strategia dei legali di Pitt, visto che le indagini dei servizi sociali non sarebbero ancora ufficialmente chiuse del tutto e il divo sarebbe ancora “sotto osservazione”.
Brad vuole la custodia legale e fisica dei figli in condivisione con Angelina mentre quest’ultima vorrebbe garantirsi la custodia esclusiva. Ambedue però in questo momento vorrebbero come priorità il benessere e la tranquillità dei figli e in questo senso anche Angelina non vorrebbe iniziare una guerra con Pitt.
Se iniziasse un processo pubblico per i due divi e per i figli non sarebbero mesi facili e, forse, come è accaduto per Johnny Depp e Amber Heard, i due attori potrebbero optare per risolvere privatamente e senza atti pubblici di divorzio.
Su questo aspetto starebbero lavorando sia i legali di Angelina che di Brad e forse il fatto che Pitt non abbia presentato un documento legale con la sua posizione ufficiale in merito al divorzio potrebbe significare che i due potrebbero essere vicini all’accordo.
image

image

image

image

image

Condividi