imageLa loro ultima lite risale al 4 luglio scorso. E da allora pare proprio che entrambi abbiano deciso di mettere una pietra sopra questa relazione che pare proprio non aver mai preso piega. Chris Brown, ex di Rihanna, e la sua nuova fidanzata Karrueche Tran sono davvero a ferri corti. Alla base del loro litigio c’è la richiesta del rapper americano di coinvolgere la propria compagna in un ménage a trois alla presenza di un’altra donna. Per non farsi mancare nulla Brown ha postato su Twitter una foto della Tran in déshabillé. Secondo il sito web hollywoodlife.com, Chris Brown sarebbe anche disposto a valutare un ritorno con la bella modella, ma solo se lei facesse il primo passo. Mentre, dal canto suo, la Tran di giusta ragione attende che sia il cantante a ricucire il rapporto. Ma i ben informati ritengono che Chris Brown in realtà non sia veramente innamorato di Karrueche perché il suo cuore batte ancora per la cantante Rihanna, con la quale egli ha avuto una laison abbastanza travagliata, fatta per lo più di percosse da parte di lui, di mesi trascorsi in rehab e nelle prigioni, e di santa ragione la pop-star preferisce stargli alla larga, nonostante il loro sia stato una forte passione, e Rihanna ha amato davvero tanto Chris.

Una foto che mette in risalto un folle gesto di percosse da parte di Chris Brown nei confronti di Rihanna ai tempi del loro fidanzamento.
Una foto che mette in risalto un folle gesto di percosse da parte di Chris Brown nei confronti di Rihanna ai tempi del loro fidanzamento.
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it