IL TERMOMETRO DELLE COPPIE
Chando e Manila si sono chiariti

Il gran ritorno del trench
18 Marzo 2019
“ Emicrania”a L’ora della salute
21 Marzo 2019

Si fa sempre più interessante la laison tra Chando Erik Luna, ex toy-boy della naufraga Grecia Colmenares, e la conduttrice Manila Gorio. I due pare abbiano chiarito il loro affaire e sono disposti a ripartire nuovamente con nuovi particolari sviluppi. Dal canto suo Chando riferisce che si stanno conoscendo e che appunto per questo ha intenzione di fare ritorno in Italia. Manila ha la stessa intenzione di andare più a fondo della loro conoscenza iniziata oltre un mese fa ormai, quando un ancora fidanzato Chando si era recato in Puglia dalla Gorio. Chissà come andrà a finire tra loro due, anche perchè adesso Grecia ha definitivamente mollato il testimone a Manila. Infatti la star delle telenovelas degli anni ’90 ha definitivamente smesso di parlare di questa questione che l’ha coinvolta.

“Chando quali sono i rapporti tra te e Manila dopo essere venuti allo scoperto con le foto che vi ritraevano insieme?

Ci stiamo conoscendo. Le cose tra di noi si sono chiarite. Lei sa che stavo passando un momento brutto a causa della mia relazione con Grecia che è stata più difficile di quello che la gente pensa. Sono successe molte cose, ma il tempo darà le sue risposte!

In questa fase di conoscenza come hai intenzione di gestire la distanza tra di voi?

Verrò spesso in Italia.

Cosa ti piace di più di lei?

Di Manila mi piace la sua simpatia e la trovò una persona molto divertente.”

Manila, Chando ha dichiarato di avere intenzione di conoscerti più a fondo per instaurare una relazione duratura con te. Cosa provi invece tu per lui?

È una persona intelligente oltre al fattore oggettivo della sua bellezza. Mi ha preso dal primo momento in cui ci siamo conosciuti.

Come dove e quando è avvenuto il vostro chiarimento?

Ci siamo visti dopo la diretta di Domenica Live a Milano. Abbiamo trascorso una piacevole serata.

Che cosa sei disposta a fare per alimentare la vostra conoscenza?

Lui mi ha detto che verrà spesso in Italia per me, ed anche il in questa fase ho proprio il desiderio di andare a fondo di questa storia. “

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!