Conosciuto e apprezzato nel mondo dell’haute couture, lo stilista campano Antonio Martino è noto anche per essere uno dei couturier preferiti dalle stelle di casa nostra, che spesso calcano i red carpet delle kermesse più prestigiose indossando le sue creazioni. In questa rubrica esprime i suoi giudizi tecnici rispetto agli outfiti indossati dai personaggi della televisione italiaan.

Il look scelto da Simona è un classico per chi non vuole invecchiare. La conduttrice torinese gioca a fare la teenager e, nonostante non sia più la pantera di una volta, non molla!
Si potrebbe pensare che, una che abbia la fisicità di Ilary, possa permettersi tutto, anche gli abbinamenti e gli outfit più azzardati. Be’, nonostante la Blasi indossi alla perfezione qualunque capo le propongano, a volte un jeans e una maglietta sarebbero più azzeccati: sembra che si sia buttata nell’armadio e che, a caso, si sia infilata una gonna e pull della nonna stilosa.
La Toffanin ha sempre un look rigoroso, mai un eccesso, mai un diversivo. È la versione 2.0 della Barbarella Nazionale, che si commuove facilmente a ogni intervista. Devo dire, però, che ha classe. Ottima la scelta di un pantalone lungo e largo, con la vita strizzata, il tocco di lurex del pull, poi, la rende moderna e attuale. Peccato le manchi la verve necessaria per essere una vera icona di stile.

 

Lui del cattivo gusto ha fatto il suo biglietto da visita. Queste stampe assurde lo rendono personaggio. Peccato che nessuno si ricordi né i suoi look, né tantomeno le sue canzoni ..
La signora del pomeriggio televisivo della domenica è veramente noiosa nei suoi completini appena tirati fuori dalla naftalina. Nei suoi outfit non c’è mai un osare, mai una novità: è tutto un piattume che non la rende sicuramente un’icona di stile. È proprio vero che non si cambia per non sbagliare.
Condividi