Trent’anni, un passato da Miss, ex modella, ed è stata fidanzata con uno degli attuali opinionisti di Uomini e donne, Jack Vanore. Anche lei è stata a Uomini e donne nel 2009, per corteggiare il cileno Marcelo Fuentes. Attualmente lavora in TV, ed ha fatto parte del cast fisso di Ciao Darwin ( A spasso nel tempo ).

Georgia Nicole in che modo hai iniziato la tua carriera?

Ho iniziato la mia attività artistica facendo dei concorsi di bellezza all’età di 16 anni. Come
tutte le ragazze ho partecipato a diversi shooting fotografici e a varie pubblicità in TV e per alcuni cataloghi. Ho preso parte a diversi video clip musicali , fino ad arrivare alla partecipazione di Programmi Televisivi tra cui “Uomini e donne”, che è stato il mio trampolino di lancio che dandovi discreta visibilità mi ha permesso di lavorare anche per altri programmi tra i quali la penultima ed attuale edizione di Ciao Darwin ( nel cast di A spasso nel tempo ), Forum ( opinionista), Trasformat (concorrente).

Tanta televisione. Hai anche altri interessi?

Nell’ambito cinematografico ho partecipato a diversi cast svolgendo in seguito figurazioni speciali e piccoli ruoli. Attualmente sto vagliando delle proposte lavorative sempre nell’ambito artistico, con l’augurio che possa realizzare al più presto il mio sogno nel cassetto.

Quale sarebbe?

Quello di poter diventare una show-girl affermata come ad esempio la nostra fantastica amica Belen, completa e bravissima .. Le doti di certo non mi mancano.!!

Condividi