Adattamento cinematografico del romanzo Gli Esclusi, primo dei sedici capitoli della omonima serie fantastico-apocalittica, LEFT BEHIND arriva al cinema il 29 luglio per un’estate da brivido. Nicolas Cage è il protagonista di questo thriller mozzafiato che ruota attorno ai misteri celati nelle profezie delle Sacre Scritture. Diretto da Vic Armstrong e interpretato, tra gli altri, anche da Lea Thompson e il bel Chad Michael Murray, il film sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures.

SINOSSI
Improvvisamente, in tutto il mondo, milioni di persone svaniscono apparentemente nel nulla, lasciando dietro di seì solo i loro indumenti. Tra i “lasciati indietro” che hanno subiÌto la perdita dei loro cari ci sono Ray, pilota di Boeing 747, sua figlia Chloe ed il sacerdote Bruce Barnes, i quali esaminando le Sacre Scritture capiscono che cosa sta succedendo…

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it