EVENTI E MONDANITA'
CLAUDIA LETIZIA FESTEGGIA I 18 ANNI DEL FIGLIO CHRISTIAN A VILLA DOMI

BILLIE EILISH: IN ATTESA DI 007 SBANCA I GRAMMY AWARDS CON 7 PREMI ED è LA PIU’ GIOVANE ARTISTA DELLA STORIA AD AVER MAI VINTO IL PREMIO “ALBUM OF THE YEAR”
27 Gennaio 2020
GAIA TOFANI VINCE LE SELEZIONI REGIONALI DI MISS MAMMA 2020 EUROMA2
30 Gennaio 2020
EVENTI E MONDANITA'

Claudia Letizia ha scelto ancora Villa Domi, la stessa location dove pochi mesi fa ha festeggiato i suoi primi 40 anni, per salutare il traguardo della maggiore età di suo figlio Christian.

Il giovane diciottenne, accompagnato dagli amici, è stato accolto nella struttura di via Scudillo dal patron Domenico Contessa. Tutti a bordo di quattro scintillanti Maserati fornite dalla GiCar Wedding di Casoria. A curare l’outfit di Claudia, marito e figlio, è stato il maestro Francesco Visconti, che da sempre, con il suo stile inconfondibile, rende unica l’immagine maschile negli eventi importanti. Lo stilista, in questa occasione, si è superato, realizzando il suo primo abito da donna “androgena”, pur sempre evidenziando le forme e la femminilità indiscussa della nostra Claudia Letizia.

Il menù scelto da Villa Domi è stato accompagnato dai vini dalla casa vinicola di Michele Setaro di Battipaglia.La torta, molto originale nella forma e apprezzata da tutti per dolcezza e sapore, è stata ispirata allo stile smoking dell’abito del festeggiato, realizzato da Raffaele Caldarelli.
A chiudere la festa, un video con gli auguri vip per Christian da parte di colleghi e amici di Claudia: Mercedesz Henger, Taylor Mega, Denise Capezza, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Massimo Boldi, Clementino, Vito Shade, Francesco Cicchella, i ragazzi di Gomorra, Edoardo Leo, Rocco Siffredi e Malena.In regalo per i presenti alla festa, i cornetti rossi in terracotta realizzati da Marco Ferrigno. Il party è stato ripreso e fotografato da Francesco Peluso e Paolo De Matteo.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!