Cosa vedremo in tv: 11 Aprile

Cosa vedremo in tv questa sera 08 Aprile

Rai 1

21:20 – Laura & Paola

Rai 2

21:15 – FILM Need For Speed

Rai 3

21:15 – L’erba dei vicini

Rai Movie

21:15 – I tuoi, i miei e i nostri

Frank e Helen, rimasti entrambi vedovi, si ritrovano dopo 30 anni e scoprono di amarsi come in gioventu’. Vorrebbero sposarsi ma devono fare i conti con i loro 18 figli che non vedono di buon occhio un possibile allargamento della famiglia…

Rai Premium

Le piccole battaglie quotidiane della vita di una famiglia, i Ferraro: quattro fratelli (due maschi e due femmine) molto diversi tra loro, i loro genitori e i figli, bambini e adolescenti, che fanno parte di una sorta di mondo a se’. La vicenda prende le mosse quando Sara (Maya Sansa), separata e con due figli adolescenti, e’ costretta a tornare a vivere a Roma a casa dei genitori Emma (Licia Maglietta) e Ettore (Giorgio Colangeli) dopo essere stata lasciata dal marito. La fiction e’ il remake della serie Tv americana Parenthood.

Rai Sport 1

20:20 – Pallanuoto Maschile: Qualificazione Olimpica – Quarti di Finale: match ITALIA

21:45 – Rai Player – Promo

21:50 – Pugilato: Titolo Italiano pesi Superwelter Bottai vs Di Fiore

Canale 5

21:10 – CIAO DARWIN 7 – LA RESURREZIONE — 4a puntata

Rete 4

21:15 – QUARTO GRADO

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con un’attenzione particolare sul punto di vista della vittima.

Italia 1

21:10 – FLASH — FUGA DA TERRA-DUE – 1aTV

22:00 – ARROW — IL CODICE DEL SILENZIO – 1aTV

La 5

21:10 – PRIME

Rafi, produttrice cinematografica trentasettenne reduce da un divorzio, incontra David, un pittore ventitreenne appena uscito dal college. E’ amore a prima vista: la situazione si complica quando la dottoressa Lisa Metzger, la terapista di Rafi, scopre che la nuova fiamma della donna e’ suo figlio…

Mediaset Extra

21:00 – SQUADRA MOBILE — FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI/RESA DEI CONTI

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it