Cosa vedremo in tv: 22 Febbraio

Qui di seguito i programmi serali delle reti televisive, inoltre una selezione di quelli che riteniamo più seguiti nella striscia giornaliera.

Cosa vedremo in TV:

Rai1 ore 21:20 Grande debutto per l’attesissima fiction  ‘Baciato dal Sole’

‘Baciato dal Sole’: 12 episodi suddivisi in sei prime serate. Trama: Elio è un giovane pugliese di 25 anni, che diventa famoso dopo aver partecipato a un talent show, intitolato ‘Re per una sera’. Dopo aver raggiunto il successo, cercherà di ritrovare la madre che lo aveva abbandonato da piccolo.

Rai1 ore 03.30 ‘Un Medico in Famiglia 1’ – episodio ‘Il Mistero di Cetinka’

‘Un Medico in Famiglia 1’ – episodio ‘Il Mistero di Cetinka’ trama: La famiglia Martina è alla ricerca di una colf, per risparmiare cercano una ragazza alla pari straniera. Lele alla Asl ha modo di conoscere Cetinka di origini polacche, nonna Enrica però, nutre dei sospetti sulla donna. Quando la donna viene assunta, nonno Libero non trova più il denaro nel suo portafoglio, tutti pensano che il colpevole sia Giacinto, il fidanzato di Cetinka. Ecco che Cetinka mentre rimprovera il suo fidanzato, dimostra di non provenire da Cracovia ma da Mondragone e che il suo vero nome è Cettina. Alla fine si scopre che non è stato Giainto a rubare i soldi, ma Ciccio il figlio di Lele, il quale li ha presi per comprarsi un paio di scarpe.

Rai2 ore 11:00 ‘I Fatti Vostri’ con la rubrica dell’ ex gieffino Giovanni Angiolini: ‘Dottor G’. Giovanni risponderà a domande e curiosità sulla salute, inviate dal pubblico a casa.

Rai2 ore 21:15 telefilm ‘N.G.I.S. Los Angeles’  – episodi ‘A spasso con Miss Diaz’ ‘Vendetta familiare’ 

‘N.G.I.S. Los Angeles’– episodio ‘A spasso con Miss Diaz’ trama: La squadra indaga su un massacro avvenuto in Perù vent’anni prima e una nota modella, Miss Diaz, è uno dei potenziali bersagli in quanto una sopravvissuta a quella strage. Kensi e Deeks vanno sotto copertura, lei come assistente della modella e lui come suo autista. (fonte trama Wikipedia). 

‘N.G.I.S. Los Angeles’– episodio ‘Vendetta familiare’  trama: Callen e Sam sono costretti a lavorare nel loro giorno libero quando ricevono una telefonata da un uomo misterioso che minaccia di uccidere delle persone innocenti se i due non eseguiranno i suoi ordini. Durante le indagini la squadra scoprirà che il loro nemico è legato ad un uomo ucciso pochi mesi prima durante un’indagine dell’NCIS di Los Angeles. (fonte trama Wikipedia)

Rai3 ore 20:40 ‘Un Posto Al Sole’

‘Un Posto Al Sole’ trama del giorno: Giulia è stata in carcere a incontrare Vintariello, dopo questa chiacchierata le toccherà riesaminare l’opinione che aveva su alcune persone. Petrone avanzerà una proposta a Marina, se dovesse accettare, i loro rapporti potrebbero cambiare.

Rai3 ore 21:15 film ‘In Solitario’

Rai3 ore 23:00 ‘Il Processo del Lunedì’

Rai5 ore 21:15I Grandi della Letteratura Italiana’

Rai5 ore 22.12 Teatro  ‘Caviale e lenticchie’

Rai5 ore 00:55 ‘Francesco Guccini e i Nomadi’ Un Incontro

Rai Premium ore 11:30 ‘Ricette e Ritratti’ 

‘Ricette e Ritratti’ : Protagonisti del cinema e della fiction italiana si dilettano ai fornelli, aiutati dallo chef Massimiliano ‘Max’ Mariola.

Rai Premium ore 11:35 ‘Un Posto al Sole XIII’

Rai Premium ore 12:05 ‘Un Posto al Sole XIII’

Rai Premium ore 12:30 ‘Il Maresciallo Rocca 4’

Rai Premium ore 15:35 ‘Un Medico in Famiglia 6’ – episodio ‘Vengo anch’io…. No Tu No!

‘Un Medico in Famiglia 6’ – episodio ‘Vengo anch’io…. No Tu No!’ trama: Davide, medico nella clinica dove lavorano i Martini, confessa a Lele di essere innamorato di Fanny. Lele, imbarazzato, non gli rivela di avere una relazione con la ragazza. Bianca, rimasta da sola, incontra Alex, un vecchio amico di suo padre, e lo assume come commesso. Tracy cade da cavallo durante un allenamento e Ciccio, che nel frattempo ha cominciato a lavorare nel maneggio, la soccorre e la porta nella clinica di Guido. Intanto Ave è tornata dal Veneto e dice a Guido che sua sorella non ha preso bene la notizia di avere un fratello. (fonte trama Wikipedia)

Rai Premium ore 16:35 ‘Un Medico in Famiglia 6’ – episodio ‘I Delfini Innamorati’ trama: Inge ed i gemelli convincono Bianca e Lele ad andare all’Acqua Park, dove sperano di farli innamorare. Fanny decide di seguire Lele all’Acqua Park per conoscere bene i gemelli, ma questi non ne vogliono proprio sapere. Melina ed Ave, dopo aver sentito un fatto di cronaca durante un notiziario, credono che l’operaio intervenuto in casa per riparare un gradino sia un rapinatore e cadono nel panico. Tracy non riesce più ad andare a cavallo ed i tentativi di Ciccio sono inutili. Pierre, il ragazzo che piace ad Annuccia, è in cerca di due nuove coriste per la sua band ed Annuccia, insieme a Giulia, decidono di offrirsi per il concerto: il risultato è che Giulia riceve i complimenti di due produttori discografici. Durante il concerto Ave inciampa sul gradino, riparato da Dante Piccione, e si rompe una gamba. (fonte trama Wikipedia)

Rai  Premium ore 21:20 Amore Criminale’

Rai Premium ore 05:20 ‘I Ragazzi del Muretto 2’ episodio ‘Il Figlio del Muretto’

‘I Ragazzi del Muretto 2’ episodio ‘Il Figlio del Muretto’ trama:Elena  aspetta un bambino da Mitzi , ma non riesce a dirglielo subito. Convinta che il ragazzo sia contento della notizia, si precipita al muretto per dirlo agli amici, ma Sara , ancora provata dalla sua esperienza, la mette in guardia. Mitzi intanto, è preoccupato per suo padre, che si sente ormai vecchio e inutile. Gli eventi che ne seguono fanno esitare Elena che non riesce a trovare il momento giusto per comunicargli che è incinta. (fonte trama Wikipedia)

Rai Sport1 ore 12:05 Basket: Coppa Italia Final Eight Beko 2016 – Finalissima

Rai Sport1 ore 13:05 Basket: Coppa Italia Final Eight Beko 2016 – Finalissima

Rai Sport1 ore 15:45 Judo: European Open of Rome – Finali

Rai Sport1 ore 19:00 TG Sport

Rai Sport1 ore 19:15Calcio: Lega Pro – rubrica

Rai Sport1 ore 19:55 Calcio: Camp. Italiano Lega Pro 2015/16 – 23a giornata: Feralpi Salò – Sud Tirol

Rai Sport1 ore 22:00 Il Processo del Lunedì – L’Istruttoria – rubrica

Rai Sport1 ore 22:50 Speciale Tg Sport: Test Formula Uno

Rai Sport1 ore 00:30 Vela a Vela – rubrica

Canale 5 ore 10:  ‘Mattino Cinque’ – Rubrica di attualità

Canale 5 ore 13:41 ‘Beatiful’ Ep. 167 

‘Beatiful’ Ep.167 trama: Alla Forrester Ridge e Caroline vengono accolti festosamente dopo il matrimonio. Brooke , pero’, non perde occasione di far notare a Ridge che deve confessare a Caroline di aver fatto la vasectomia. Ridge, invece, temporeggia, dicendo che provvedera’ a farla invertire per avere un figlio con sua moglie. Brooke (Katherine Kelly Lang) fa le congratulazioni a Caroline per il suo bel momento pieno di successi, ma la mette in guardia sul fatto che nella vita nulla e’ scontato e che a volte quello che desideriamo non sempre arriva quando lo vorremmo. Ridge intanto parla con il medico e decide di sottoporsi subito agli esami. (fonte trama Mediaset)

Canale 5 ore 14:10 ‘Una Vita II’ Ep. 65 

‘Una Vita II’ Ep. 65 trama: Le analisi di Germán confermano che la causa del contagio di tifo e’ la fontana. Nonostante l’avviso di non usare piu’ quell’acqua, Servante e Pablo beccano il ciarlatano Rufino mentre riempie le sue boccette “miracolose” proprio dalla fontana contaminata. Cayetana vieta a Germán di assistere i malati in casa, costringendolo ad accettare l’offerta di Justo, che gli mette a disposizione la sua stanza d’albergo. Justo scopre che la polizia ha interrotto le ricerche di Inocencia/Adriana per occuparsi dell’epidemia, cosi’ chiede a Felipe di unire le forze, ma lui si rifiuta. Úrsula continua ad aizzare Celia contro Manuela, convincendola a non prendere i calmanti. Mentre i poveri di Acacias si rimboccano le maniche, i signori tentano la fuga, ma si ritrovano la strada sbarrata dalle guardie: Acacias e’ stata messa in quarantena. (fonte trama Mediaset)

Canale 5 ore 15:45 ‘Uomini e Donne’ – Talk Show

Canale 5 ore 16:10 ‘Il Segreto’ Ep. 26

 ‘Il Segreto’ Ep. 26 trama: IL SEGRETO XIV , 904 Maria di accettare la proposta dello stilista francese, a patto che sia lui ad andare da lei a Puente Viejo e che sia Nicolas a fare il servizio fotografico.Un misterioso furto alla villa mette a soqquadro solo le camere della servitu’. Maurizio fa capire a Bosco che sa della sua storia con Ines. IL SEGRETO XIV , 905 Aurora comprende che non riesce a stare lontana dai suoi cari e decide di lasciare l’universita’ e rientrare a Puente Viejo. Pedro rivela a Dolores che le ossa del Cid in realta’ sono false e che quelle vere sono al sicuro altrove. Pedro le chiede di mantenere il segreto, ma Dolores spiffera tutto a Mauricio, il quale non perde tempo a divulgare la notizia. Lo stilista francese accetta di recarsi a Puente Viejo per il servizio fotografico a Maria.Francisca sempre piu’ s…(fonte trama Mediaset)

Canale 5 ore 17:10 ‘Pomeriggio 5’ – Rubrica di attualità

Canale 5 ore 20:40 ‘Striscia la Notizia’- Intrattenimento

Canale 5 ore ore 21:11 Film ‘Jurassic World’ 

‘Jurassic World’ trama: Ventidue anni dopo l’incidente al Jurassic Park, Isla Nublar ospita un parco a tema dinosauri funzionante. A causa del calo dei turisti, i genetisti della InGen hanno creato una nuova specie di dinosauro, usando il DNA di vari animali, per dare al pubblico qualcosa di nuovo e spaventoso. Gray e Zach Mitchell vengono mandati dai genitori dalla zia Claire Dearing, responsabile delle operazioni sull’isola, a trascorrere le vacanze di Natale. Ma il giro tra i dinosauri sara’ senza pericoli? (fonte trama Mediaset)

Canale 5 ore 23:31 Film ‘Jurassic Park III’

‘Jurassic Park III’ trama: Per raccogliere fondi per finanziare le ricerche sul grado di intelligenza dei velociraptor, il paleontologo Alan Grant viene convinto a intraprendere un tour aereo ad Isla Sorna, un tempo sede del vecchio parco d’intrattenimento ‘Jurassic Park’. (fonte trama Mediaset)

Italia 1 ore 13:45 ‘I Simpson’

Italia 1 ore 21:10 ‘Ti Presento i Miei’

Rete 4 ore 10:45 ‘Ricette’

Rete 4 ore 20:30 ‘Quinta Colonna’

La5 ore 19:50 ‘Uomini e Donne’

La5 ore 00:00 ‘Uomini e Donne’

Mediaset Extra ore 18:45 ‘I Cesaroni II’

Mediaset Extra ore 21:00 ‘Le Iene Show’

La7 ore 14:00 ‘Tagadà’

La7 ore 20:35 ‘Otto e Mezzo’

La7 ore 21:00 ‘Soluzione Estrema’

Mtv ore 12:00 ‘Stalker: attrazione fatale’

Mtv ore 13:15 ‘Cheaters – Tradimenti’

Mtv ore 16:10  ‘Mamme sull’orlo di una crisi da ballo’

Mtv ore 21:10 Lockout’

Realtime ore 13:55 Amici di Maria De Filippi – 1^TV’

Realtime ore 14:50 Il boss delle torte’ – State Fair, radici siracusane

Realtime ore 16:20 ‘Abito da sposa cercasi: Atlanta – Spose principesche’

Realtime ore 17:15 Il mio grosso grasso matrimonio gipsy US’

Realtime ore 18:15 Amici di Maria De Filippi’

Realtime ore 19:40 Alta infedelta’ – Dalla provincia con furore’

Realtime ore 21:05 Vite al limite’ – La storia di James

Realtime ore 22:00 ‘Vite al limite – La storia di Tara’

 

 

 

Condividi