Cosa vedremo in tv: 25 Marzo

Ecco cosa vedremo oggi in televisione venerdì 25 Marzo

Rai 1

21:10 – Colosseo: Rito della Via Crucis presieduto da Papa Francesco

22:30 – Il Giubileo di Francesco – Speciale Venerdì Santo

Rai 2

21:05 – FILM Genitori in trappola

Trama:

In un campeggio estivo due ragazze scoprono di essere gemelle, separate in culla dalla aberrante ed egoistica decisione dei genitori di lasciarsi e di dividersi le bimbe. Le due ragazze decidono di scambiarsi i ruoli per conoscere il genitore che non hanno mai avuto e progettare il loro ricongiungimento. Frenetiche telefonate si inseguono tra Londra e la California e l’inaspettato prossimo matrimonio del padre sembra compromettere il piano, ma le due gemelle hanno molte frecce al loro arco.

Rai 3

21:15 – L’erba dei vicini

Un programma di confronti con gli altri grandi Paesi europei e gli USA.

Rai Premium

21:20 – Volare – La grande storia di Domenico Modugno

Rai Sport 1

20:55 – Calcio a 5: Camp. Italiano Serie A 2015/16 : Pescara – Luparense

Canale 5

21:10 – CIAO DARWIN 7 – LA RESURREZIONE – 2a puntata

Rete 4

21:15 – DIE HARD-DURI A MORIRE

Italia 1

21:10 – THE FLASH — TAR-PIT

Trama:

L’esplosione dell’acceleratore trasforma in un mostro di bitume Joey, un criminale gettato dai propri complici in una pozza di catrame bollente. Tar Pit, questo il nome datogli da Cisco, due anni dopo si vendica dei suoi ex-complici e viene fermato da Barry con l’aiuto di granate al protossido d’azoto che raffreddano il catrame del meta-umano. Intanto Wells mette segretamente a punto un congegno in grado di sottrarre velocita’ a Barry, anche se inizialmente in misura minima. Il calo e’ pero’ sufficiente a impedire a Barry di mettere in salvo Iris che, in uno scontro, resta ferita da una scheggia di vetro. Mentre proseguono poi gli studi per chiudere le brecce, Wells a poco a poco si pente di aver promesso a Zoom la velocita’ di Flash in cambio della salvezza di sua figlia Jesse e ammette di essere la causa del calo di prestazioni dell’eroe. Barry, contro ogni aspettativa, perdona lo scienziato e gli offre un posto nel Team Flash. Nel frattempo Wally capisce finalmente che la famiglia che gli e’ rimasta, composta da Joe e Iris, e’ piu’ importante delle gare.

La 5

21:10 – LA SPOSA FANTASMA

Trama:

Il veterinario Henry non riesce a dimenticare la fidanzata Kate, morta tragicamente il giorno delle nozze. Preoccupata per lo stato d’animo di Henry, sua sorella Chloe lo convince a rivolgersi alla sua amica sensitiva Ashley. Con la complicit? di Chloe, Ashley dovrebbe far credere a Herny di essere in contatto con la defunta Kate, la quale darebbe la sua benedizione a nuove frequentazioni amorose di Herny. Ashley, che possiede poteri altalenanti, accetta la piccola truffa per il bene di Herny, per il quale sente di nutrire un affetto pi? che amichevole. Con grande sorpresa di Ashley per? il fantasma di Kate appare veramente. E con la ferma intenzione di impedire che tra Ashley e il suo mancato marito nasca una storia d’amore.

Mediaset Extra

21:00 – SQUADRA MOBILE — RICERCA DELLA VERITA’/ORCO

La7

21:10 – Crozza nel paese delle meraviglie – Best

La7 D

21:10 – Al di la’ dei sogni

DeeJay TV

21:15 – Io speriamo che me la cavo

RealTime

21:10 – Il boss delle cerimonie

Seguici su Facebook

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it