Caffè Letterario, serata dedicata allo show, alla moda e al sociale il 23 Febbraio a Roma!
È stato un anno ricco di eventi per Cristina Roncalli, showgirl e presentatrice e già si scaldano i motori per un inizio 2018 importante e ricco di novità!
Cristina Roncalli, prenderà il timone di tante serate della movida romana insieme al collega e showman Angelo Peluso, gia’ noto alla stampa e alla tv per le sue numerose performance accanto a tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo.
La Roncalli, sarda di origine ma da anni romana di adozione, l’anno scorso ha presentato numerose tappe del contest di moda internazionale THE LOOK OF THE YEAR e a luglio, ha presentato anche una prima tappa in Sardegna sul lungo mare della spiaggia del Poetto, e portando alle finali nazionali ben quattro ragazze, di cui una finalista mondiale, quindi un successo dopo l’altro!
L’unione Roncalli-Peluso si prospetta vincente e a detta degli esperti ai lavori, sarà un unione di professionalità e spettacolo unico nel suo genere, durante la serata ci saranno tantissime sorprese.
Vedremo la Roncalli in una nuova veste, da presentatrice e giornalista, a ballerina e cantante, accompagnata dal suo partner sul palco e amico nella vita.
Durante la serata verrà consegnato un Premio alla Carriera all’attrice Francesca Antonaci in arte Gegia, che riceverà un omaggio creato apposta per lei dalla pittrice sarda Rosalba.
Inoltre attesissima ma ancora non confermata, la showgirl Pamela Prati.
Non mancherà un momento dedicato alla moda, 20 modelle selezionate in due giornate di casting da esperti e attenti curatori d’immagine, indosseranno le collezioni di designer di moda nazionali, dal pret-a-porter a collezioni artigianali.
Sfileranno: “Gli scialli di Paola Sailis”, Brutta Spose Couture di Alessandra Ferrari, i gioielli dell’orafo Giovanni Pallotta.
Fotografi ufficiali dell’evento: Antonello Ariele Martone videomaker, Riccardo Mocci, Katiuscia Sias, Adriano Di Benedetto.
Fashion stylist: Stefy Lallai
Mua: Sara Simeone e Katia Canoppia
Ospiti della serata a sorpresa una nota showgirl opinionista del Grande Fratello, Marco Sforza opinionista di Forum, Gianluca Liguori THE MENTALIST famoso in tutto il mondo, la Principessa Conny Caracciolo che per l’occasione vestira’ la Roncalli, Simona Matera da NON È LA RAI, la modella Tatiana Carpusca, la cantante Angela Di Cristo, la speaker radiofonica Silvia Giansanti, il direttore di GP MAGAZINE Alessandro Cerreoni, il giornalista Bibi Gismondi, e non mancherà un momento di puro divertimento con la cover band degli 883.
Ci saranno inoltre momenti dedicati al sociale e alla Violenza contro le Donne con l’associazione DENUNCIALO e un intervento di Laura Mazzei e Giovanni Pallotta.
Ringraziamo inoltre lo sponsor Nicola Espis di abbigliamento sportivo che ha preso parte all’ evento.
Si ringrazia la location del Caffè Letterario e Vincenzo Pultrone che ospiterà la manifestazione e tutti gli ospiti che interverranno.
Presente durante la serata con la sua arte il Maestro Daniele Pacchiarotti “Ritrattista delle Dive”
A presentare l’evento, la bellissima Cristina Roncalli & lo showman Angelo Peluso.
A riprendere l’intera serata le telecamere di RETE ORO col programma FUNNY MOON.
Inizio cena ore 20.
Costo 20 euro.
Vi aspettiamo!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it