EVENTI E MONDANITA'
CRISTINA RONCALLI SI PREPARA ALL’EVENTO ROMANO IN SUO ONORE PREVISTO PER IL 14 DICEMBRE AL WOOD

MATILDE GIRASOLE A PIENO TITOLO TRA I FINALISTI DEL TOUR MUSIC FEST- THE EUROPEAN CONTEST
18 Novembre 2019
DANIELA CORTI PRESENTA A ROMA “THE ITALIAN WEDDING STARS”
26 Novembre 2019
EVENTI E MONDANITA'

La show-girl Cristina Roncalli pronta per festeggiare l’evento romano più cool della stagione con un party esclusivo che la renderà ancora una volta protagonista indiscussa della serata.

Il 14 dicembre sarai la protagonista della serata in onore della tua elezione di Miss Lingerie Italia 2019. Come ti stai preparando a questo evento?

Sono molto emozionata ma mi sto preparando al meglio, per rappresentare “Miss Lingerie Italia” dei patron Kekko e Marina Angelastro, nel migliore dei modi
Ho contattato la mia stilista Klodiana Kocaj che ha creato un abito su misura per me, dedicato al concorso.
L’abito sarà bianco di pizzo, ma non voglio svelare nulla di più. Ho chiesto agli ospiti un dress Code black and gold e sarà una serata bellissima.
Abbiamo un prive’ dedicato a noi dal WOOD di Roma. Durante la serata collaboreranno vari sponsor, a partire dalle “Torte di Claudia” che dedichera’ una torta a “Mister Intimo & Miss Lingerie Italia”. Le decorazioni e l’allestimento saranno di Nunzia Mariani della “Fiesta Time Roma” Ringrazio il WOOD per questo party a noi dedicato.

Come valuti questi primi mesi di elezione?

Questi primi mesi di elezione sono stati molto impegnativi, ho avuto un riscontro positivo sui social, tantissime interviste, tantissime persone che mi hanno fatto i complimenti e un incremento di follower. Ho già posato per due shooting fotografici importanti, e a marzo saro’ la protagonista della copertina GP Magazine e la mia intervista sarà dedicata a “Miss Lingerie Italia”

Che rapporti hai con il Mister intimo Yuri Rambaldi?

Dato che sono una che ha non ha peli sulla lingua, con Yuri Rambaldi non un rapporto idilliaco, abbiamo un rapporto conflittuale, ci punzecchiamo sempre anche se gli voglio bene  È un ragazzo che in fondo ha un buon cuore ma mi fa arrabbiare perche’ spesso e’ senza limiti, forse ancora troppo giovane. Non sarebbe mai il mio uomo ideale, il suo modo di essere sempre provocatorio mi irrita, però credo che il titolo se lo sia davvero meritato.

Con quale tipo di lingerie seduci un uomo?

La mia lingerie preferita e’ fatta di pizzo, rigorosamente nera anche se il bianco non mi dispiace.  Non mi piacciono i colori, sto sul neutro e sul classico. Completo il tutto con autoreggenti e calze col pizzo, che rendono la donna seducente e seduttiva. Io sono una donna molto DONNA, amo la mia femminilità spiccata, sono provocante al punto giusto e molto sexy. So come fare impazzire il mio uomo e amo farlo impazzire tutti i giorni.

Sei innamorata come leggo sui social?

Sono molto innamorata di David Ricca, un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo ma e’ uno spettacolo di uomo. Mi fa sentire donna, coccolata, amata, protetta, e’ proprio l’uomo dei miei sogni.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!