La prima edizione del nuovo format che incantato la Capitale si chiama Fashion Luxury world. Il fashion show ideato, organizzato e presentato da Daniele Pacchiarotti, noto come il Ritrattista delle dive in collaborazione con il press agent Sir Flavio Iacones, e il noto lookmaker Sergio Tirletti, si è svolto presso l’Opera Relax & Wellness di Via Palermo. I tre artisti che hanno collaborato alla realizzazione di tale format hanno unito le loro arti ed è proprio per questo che la formula da loro messa a punto si è rivelata vincente. Moda e non solo quindi per il Fashion Luxury world, ma anche pittura, danza, scrittura e canto.

 

Straordinario il supporto del presentatore Angelo Martini, e della solare ex manager della Sandro Curcio editore e volto di Google box, Roselyne Mirialachi che ha aperto la serata con una riflessione curata da Sir Flavio Iacones sul particolare momento storico che il nostro Paese sta vivendo oggi in cui dilaga la psicosi del coronavirus.

 

Il messaggio che l’organizzazione dell’evento ha voluto far passare ai presenti è stato di un elevato impatto sociale: andare avanti insieme con coraggio perché nel nostro piccolo si può salvare il mondo. Il tutto accompagnato dalle note della canzone Heal the world di Michael Jackson.

 

Fashion Luxury World
Fashion Luxury World

Durante la serata si sono alternati momenti di intrattenimento musicale grazie al bravissimo Frank Amore con le sue ballerine; Cristina Roncalli che si è esibita sulle note di Baila Bonita; Angelo Peluso con Cuore selvaggio, e strizzando l’occhio all’ultimo Festival di Sanremo, in onore della riunione dei Ricchi e poveri, Roncalli e Peluso hanno eseguito il brano cult del gruppo, Sarà perché ti amo. Sergio Tirletti invece ha mostrato al pubblico un altro suo talento, ballando il tango passion con la compagna di scena Angela De Roccis, dando prova di elevata poliedricità artistica. Presenti in sala anche le opere del bravissimo artista Massimiliano Ferragina, oltre che le opere stesse di Daniele Pacchiarotti.

Fashion Luxury World

 

Ben nove brand di alta moda hanno preso parte alla serata: Raffaella Tirelli Atelier, Giorgia Pacini Abiti e Gioielli, Vanilla di Bruna Fortuna Gentilini, Clafin Handmade Jewelry, Pellicceria Anna Mari, Maria Elena Duenas Fashion Designer, Crystal B. Kaftani e Kimoni di Cristina Berni, B shop Atelier – abiti da sposa.

B SHOP ATELIER – Fashion Luxury World
ANNA MARI PELLICCE – Fashion Luxury World
VANILLA – Fashion Luxury World
TIRELLI – Fashion Luxury World
KRISTAL B – Fashion Luxury World
DUENAS – Fashion Luxury World
CLAFIN – Fashion Luxury World

 

 

 

Fashion Luxury World

Un momento molto toccante della serata è stata la consegna dell’opera commissionata al ritrattista delle dive dall’Associazione Raponi: il ritratto della bellissima manager Marialuisa Lo Monte, apparsa evidentemente commossa di fronte alla rappresentazione del ritrattista davanti a se stessa.

Si sono alternati sul palco per dare il loro prezioso contributo alla serata il conduttore di State comodi Carlo Senes, Nadia Bengala con il compagno Alessandro Stocchi, la splendida showgirl Maria Monsè presente con la mamma Grazia Maria Grasso, pittrice. Presenti anche Anna Nori , Erika Incognito, Laura Nuccetelli, Giovanni Ruberti , Simona Cangelosi giornalista Rai, Elisabetta Viaggi, Giacomo Prestigiacomo, Samantha Biordi Emanuela Mari, Roberto Cagnetta, Francesco Raponi, Francesca Casciarri, Marco Scordo, Daniele Fabbri, Cristian Raponi, Annalisa Grandolfo, Emanuela Corsello, Fabrizio Perrone, Laura, Alessandro D’Orazio, Diana Torrice e il compagno Peppe Emile Amicucci, Francesco Cirrincione.

Daniele Pacchiarotti e Diego Spiego – Fashion Luxury World
Nadia Bengala, Pacchiarotti, Angelo MArtini& Roselyne
Pacchiarotti e Annalisa Grandolfo.
Gino Foglia con sua moglie e Frank Amore.

Tutta la serata è stata ripresa dalle telecamere di Bla bla bla non solo chiacchiere del bravissimo conduttore Gianni Testa con il suo staff che trasmetterà l’evento su Teleuniverso (canale21); e tra i media partner anche il sito di glamour, lifestyle e cronaca rosa www.starpeoplenews.it

 

Il buffet è stato gentilmente offerto da La nuova napoletana di Lidia Nobile, Casale del Giglio per i suoi favolosi vini, e la splendida torta dorata con su scritto il nome del contest è stata offerta dalla bravissima Vera Picarra.

Fashion Luxury World
Fashion Luxury World

Paola Desini ha vestito tutte le modelle ed è stata il “nostro punto forza come in ogni mia sfilata dietro le quinte” ha tenuto a precisare Daniele Pacchiarotti. Mentre il look delle modelle è stato abilmente curato da Tirletti.

Sì ringraziano i fotografi Michele Simolo, Antonello Ariele Martone, Giorgio Algherini, Melissa Fusari Mario Giannini, Marco Tanfi.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it