EVENTI E MONDANITÀ
DEBORA CATTONI “IN MEMORY OF FERRUCCIO LAMBORGHINI”

LA MODA INCONTRA LO SPETTACOLO – RIFLETTORI SUL PREMIO LA FESCINA
28 Giugno 2019
COMPLEANNO ROSA PER FRANCESCA CIPRIANI
4 Luglio 2019

Si è svolto l’evento “ In Memory Of Ferruccio Lamborghini “a Narni, nel cuore della DOMUS OCTAVIA. L’evento organizzato e fondato da Debora Cattoni, precede quello di Dubai ed ha inaugurato le danze con con Vittorio Sgarbi, Fabio Lamborghini, nipote del Grande Fondatore della casa automobilistica Ferruccio Lamborghini, Alvaro Caponi proprietario della dimora, nonché Artista Internazionale. Debora Cattoni divulgherà questo Memorial in tutto il mondo proprio per ricordare “ The Legend “ una storia fatta di genialità, concretezza, umiltà. Fabio Lamborghini ha ricordato tutte le passioni di Ferruccio, chi era, la sfida con Ferrari. Debora Cattoni in conferenza ha citato questa frase che l’ha spinta a creare tutto ciò; “ Se vuoi essere qualcuno comprati una Ferrari, se sei già qualcuno comprati la Lamborghini” che il caro Frank Sinatra possessore di una miura arancione a New York pronunció in un club per millionaire della notte davanti a tantissime persone. Da questo fil rouge sottolinea Debora è scattato qualcosa.

Ho sentito il bisogno di raccontare questa storia e di unire tanti puntini in una sola notte: “ artisti, cantanti, brand, un continuo esprimersi in una sola notte, performance in live… modelle con abiti preziosi e in questo caso è stato ospite Stefano Danieli personal shopper e imprenditore che ha vestito le modelle per una sfilata selvaggia e delicata.

Vittorio stesso si è concesso un massaggio al viso, grazie a Mary Rose, era in fase rilassante, divertito, e ci ha dato il massimo…. Lamborghini è qualità, design, innovazione, bellezza. Per questo ho fortemente voluto Vittorio, perché per me Vittorio è il massimo che abbiamo in Italia quanto alla sua intelligenza e capacità di coniugare più argomenti e di sposarli. “ Motori Arte e Bellezza” il tema principale.

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!