DOLCEAMARO: L’amore non è bello se non è litigarello [ Nuova Rubrica ] a cura di Alice

Valentina dallari Gianluca Tornese uomini e donne Temptation Island tronusta corteggiatore
UOMINI E DONNE: Gianluca Tornese “Dopo un anno e mezzo scambierei due chiacchiere con Valentina Dallari”
14 Ottobre 2016
Cinemando Francesco Molinaro cinema
CINEMANDO: I film nelle sale ad Ottobre ( rubrica di informazione cinematografica a cura di Francesco Molinaro ) 2 parte
14 Ottobre 2016

Se state leggendo questa rubrica evidentemente il titolo vi avrà sicuramente incuriositi.
Perché DolceAmaro? Signori miei, diciamocelo su, chi non vorrebbe un buon consigliere sulle proprie faccende sentimentali, ammettetelo. Alzi la mano chi non ha mai letto l’oroscopo, e successivamente ha adattato il proprio comportamento, basandosi sui consigli dell’astrologo( io SEMPRE). Dunque, prendete con le pinze tutto quello che leggerete all’interno di questa rubrica, perché ogni settimana analizzerò un punto delle tante “tragedie” sentimentali che mi attanagliano.
Passiamo dunque alle presentazioni:

Nome: Alice

Età: 33

Sesso: FEMMINA ASSAI

Stato civile: Si No Forse.

Avrete già capito, che la mia vita sentimentale è un gran casino… Lo odio, non voglio più vederlo, deve sparire, e poi basta un messaggio, e i miei occhi iniziano a pulsare a forma di cuore, stile Sailor Moon. Io e il mio “partner” (davvero pensavate che non ne avessi uno?) litighiamo molto spesso, e in seguito all’ultimo litigio mi sono chiesta : “Ma davvero in amore vince chi fugge”? E soprattutto, quelli che fuggono, dove capita vanno a nascondersi poi? Signori miei, come si dice? L’amore non è bello se non è litigarello? I miei litigi sembrano tratti dal film “ La guerra dei Roses” ( per chi non conoscesse il film, guardatelo e imparerete tanto),  dunque cosa potrei mai consigliarvi io? Io posso soltanto dirvi che non esiste cosa peggiore del silenzio dopo un litigio, e sono proprio quei silenzi che alzano dei muri altissimi, e sapete, a volte non esistono funi abbastanza lunghe che ti consentano la scalata verso il tanto atteso chiarimento. Detto ciò cercate sempre di parlare con il vostro partner dei vostri malesseri, non mettetevi un cerotto sulla bocca solo per fargli piacere, sareste sempre succubi. Detto questo, vi lascio un buon week- end, vi raccomando non litigate, e se lo fate, fatevi perdonare con un bel regalo. Scherzo. Alla prossima settimana, devo lasciarvi ho un appuntamento per chiarire con il mio partner. ( fate il tifo per me) Adieù.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!