.1.
Donne vi svelo il miglior allenamento per voi - Starpeoplenews

RITORNARE IN FORMA CON VINCENZO LEONE
Donne vi svelo il miglior allenamento per voi

.1.
Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia ospiti di Marco Liorni
23 novembre 2018
L’iconica Justine Mattera ospite nella Casa del Grande Fratello Vip
23 novembre 2018
RITORNARE IN FORMA CON VINCENZO LEONE
.2.

Oggigiorno, ognuno si professa guru, ognuno ha la soluzione miracolosa, ma l’unico modo per avere risultati è capire come funziona il corpo umano e capire che non esistono miracoli e che i risultati saranno frutto del vostro impegno!
Dovete dedicare almeno 2-3 allenamenti settimanali per muovere il vostro corpo e abbinare una dieta sana ed equilibrata.
Si possono fare esercizi di muscolazione con i pesi, a corpo libero, ma dovete farlo, se volete stimolare il metabolismo.
L’allenamento muscolare non è solo per gli uomini, ma anche per le donne.
Sempre più studi, dimostrano come l’allenamento muscolare possa migliorare il benessere fisico, mentale, diminuire alcuni problemi associati all’età (osteoporosi, artrosi, perdita di tono) e migliorare l’efficienza fisica.
Nonostante tutti i benefici, che la costruzione muscolare può portare, la maggior parte del gentil sesso, è terrorizzato all’idea dei sollevare un manubrio, un bilanciere o di fare dei semplici piegamenti sulle braccia.
Cosi per paura di diventare “grosse” continuano a fare attività di gruppi, yoga, pilates (che per l’amor di Dio hanno la loro validità) precludendosi la possibilità di costruire il corpo tanto desiderato!
Care donne se veramente volete migliorare fisicamente, dovete stressare il vostro fisico muscolarmente in modo da stimolarlo al miglioramento, questo perché il lavoro muscolare intenso è il metodo migliore per una donna per rimodellare il corpo, creare le curve nei punti giusti e senza eccessivi muscoli.
Come già detto in altri articoli precedenti, le donne non possono acquistare muscoli come gli uomini, perché non producono quantità sufficienti di testosterone.
La scienza ci insegna che proprio questo ormone che condiziona l’ipertrofia.
Il lavoro muscolare rimodella il vostro corpo:
– permette di bruciare grasso x oltre 30 ore di seguito dopo la sessione d’allenamento, anche se siete a riposo, perché lo stress creato è tale da mantenere elevato il metabolismo.
L’attività aerobica no.
– i muscoli che costruirete, rimodelleranno il vostro corpo,creando le giuste curve.
Alcuni esempi come l’allenamento muscolare può modificare il vostro aspetto fisico:
– glutei piatti o smisuratamente grossi : un duro allenamento, lo rimodellera’, permettendovi di indossare quei jeans tanto desiderati.
– braccia cadenti: allenare bicipiti e tricipiti vi permetterà di ricreare le forme rendendole più attraenti.
– girovita e fianchi larghi aumenta la larghe della muscolatura delle spalle e.dei dorsali, può farli sembrare più stretti.

Ricorda che l’allenamento muscolare si può definire l’allenamento dei ” narcisisti” perché è l’unica attività fisica in grado di farci costruire un corpo da favola.

Condividi su:
20
.3.

Comments are closed.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this website? Please spread the word :)