MUSICA
Dopo il successo di “Old School Romance”, il DJ e super artista francese CELESTAL torna con la sua nuova HIT “Voodoo”

TUTTI PAZZI PER “AMORE E LOUIS VUITTON”, IL SINGOLO DI DEBUTTO DI LUISA SCRITTO DA DANTI E MICHELE CANOVA
21 Ottobre 2019
ESCLUSIVO MANILA GORIO RISPONDE ALLE ACCUSE DI LORY DEL SANTO DOPO POMERIGGIO 5. “SEI STATA PER PRIMA TU A RUBARMI IL FIDANZATO”
23 Ottobre 2019
MUSICA
Dopo aver sbalordito tutti con “Old School Romance”, la hit che ha scalato tutte le classifiche delle piattaforme di streaming svettando tra le canzoni più trasmesse in radio,Celestal ha presentato la sua nuova hit “Voodoo” (X-Energy / Energy Production), lanciato da TGcom24 e già in onda su oltre 50 emittenti del circuito ufficiale di EarOne.
 
Un sound carico di spazialità che si espande oltre i confini della musica, e nella perfetta fusione tra pop ed elettronica, ci trasporta in un “altro-mondo” musicale, suggestivo e onirico, dove voce e melodia danzano leggere sugli strumenti. 
 
Un’esperienza musicale completa, emotiva e cerebrale, in cui la fanno da padrone le atmosfere magiche e toccanti che tanta fortuna hanno portato al Dj producer francese, confermandolo come una delle punte di diamante della scena musicale d’Oltralpe.
 
Essere un artista è sempre stato naturale per Celestal, e con la pubblicazione di ‘Voodoo’ si conferma tra i francesi più talentuosi del momento. 
Dj, producer, autore  e compositore originario di Verdun, Cedric Lorrain (Celestal) si divide tra Metz, Parigi e il Lussemburgo. Inizia il suo viaggio musicale al conservatorio, anche se è con la musica elettronica che apre il vaso di Pandora. Dopo le prime esperienze come ghost producer, inizia a firmare produzioni a suo nome e in poco tempo riesce a collezionare un elenco impressionante di remix ufficiali realizzati per artisti come Black Eyed Peas, Shakira, Enrique Iglesias, Britney Spears e molti altri.

 

Dopo aver conquistato nel 2017 le playlist delle radio francesi con due successi da oltre 2 milioni di streaming, ‘Naturally’ e ‘Colors’, nel 2018 raggiunge la consacrazione grazie a “Old School Romance”, un successo che varca i confini internazionali ed entra nella Top 100 Global di Shazam, raggiungendo la vette di tutte le classifiche di vendita ed airplay in Italia con oltre 8 MILIONI di streaming collezionati in tutto il mondo. Un brano affascinante e pieno di energia, che mescola sonorità sofisticate e una melodia contagiosa, nato dalla collaborazione con talenti internazionali: la cantante statunitense Rachel Pearl e il chitarrista russo Grynn. Il video, invece, vede protagonista la seducente Fanny Sage, musa della danza contemporanea, attrice degli spot Dior, Cartier, e Chanel, e dei videoclip di Stromae e Placebo. 
 
Per questo ritorno, Celestal sceglie ancora una volta la cantante statunitense Rachel Pearl, dopo aver condiviso gli oltre 8 MILIONI di stream totalizzati nel mondo con ‘Old School Romance’.
 
 
Segui Celestal su Instagramhttps://www.instagram.com/CelestalMusic/
 
Guarda il video ufficiale di “Voodo” quihttps://www.youtube.com/watch?v=_Mpc_eHhOQo
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!