Sarà Giacomo Urtis ad occuparsi della trasformazione di genere ( da uomo a donna ) di Rodrigo Alves. Il Ken umano per antonomasia ha deciso di diventare Barbie. La dichiarazione di Rodrigo al Daily Mirror ha colto tutti di sorpresa perchè colui che ha fatto di tutto per assomigliare a Ken, in realtà da sempre ha affermato di sentirsi donna dentro.

Noto al pubblico italiano per essere stato spesso ospite del contenitore pomeridiano Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso, dopo 58 operazioni per assomigliare all’affascinante Ken, Rodrigo dovrà sottoporsi ad ulteriori e importanti interventi chirurgici e sarà proprio il chirurgo dei vip Giacomo Urtis ad assecondare il volere di Rodrigo Alves.

Il ken Umano Rodrigo Alves diventa donna

L’ex concorrente del Grande Fratello Nip condotto da Barbara d’Urso nel 2018 ha riferito nel corso dell’intervista che gli è stato diagnosticato un disturbo dismorfico di genere e pertanto gli è stata data la possibilità di iniziare le cure appropriate per la transizione.

Nonostante il ken umano abbia motivato la sua scelta comunica anche di avere molta paura sulla fattibilità degli interventi da eseguire perchè oltre ad essere impegnativi, saranno anche dolorosi considerati anche quelli che già in passato ha dovuto affrontare per diventare il ken umano che noi tutti ormai conosciamo.

Rodrigo non si risparmia nell’aggiungere anche un’altra tipologia di timore che sta vivendo in seguito alla scelta di diventare donna: l’opinione pubblica per lui conta molto ed ha veramente paura di come la gente possa accogliere la sua decisione di diventare donna anche perchè ben presto il suo aspetto inizierà a cambiare, in seguito alle protesi mammarie al silicone che si farà mettere.

Successivamente sarà sottoposto a diversi interventi chirurgici di femminilizzazione: dalla rimozione del pomo di Adamo, la mascella e il mento modicati, la rimodellizzazione della fronte, il lifting agli occhi, lifting delle labbra e un lifting della parte centrale del viso.”

Il suo ex Giacomo Urtis lo supporterà nella transazione

Ma la notizia che ha attirato l’attenzione dei media riguarda la relazione amorosa tra Urtis e Alves, i quali in passato hanno avuto anche una storia d’amore, oltre ad aver cantato e prodotto una hit single.

Il chirurgo dei vip che già da tempo era al corrente della decisione di Rodrigo Alves, con queste parole ha commentato quello che un tempo era stato un suo flirt:

“ Sono stato il primo ad essere perplesso davanti alla notizia che Rodrigo vuole diventare donna, soprattutto dopo aver avuto un flirt con lui non potevo credere che lo avesse deciso veramente. E di comune accordo mi occuperò io di aiutarlo nella sua transizione da uomo a donna!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it