PERSONAGGI IN
EMANUELA TITTOCCHIA CONTRO LUCIA BRAMIERI

DA QUESTA SERA ALL TOGETHER NOW
16 Maggio 2019
NUOVO LOOK PER FRANCESCA CIPRIANI
16 Maggio 2019

Emanuela Tittocchia ci va giù pesante nei confronti di Lucia Bramieri, in seguito agli attacchi ricevuti dall’ex gieffina del Grande Fratello 15 la quale si è adirata per un affaire riguardante lei e il suo fidanzato Gianluca Mastelli. Durante una puntata di Pomeriggio Cinque la Bramieri ha accusato la Tittocchia di aver intrattenuto dei rapporti equivocabili con il suo fidanzato attraverso i social. Ma in realtà l’attrice di Centovetrine aveva informato la Bramieri di aver ricevuto dei messaggi da parte del suo fidanzato ai quali peraltro non aveva nemmeno risposto.

Emanuela, ci spieghi come sono andate le cose tra te e Lucia Bramieri?

 

Qualche mese fa ho presentato un evento a Milano molto importante: l’Oscar della moda alla presenza di Alviero Martini, la Curiel e tanti altri ospiti illustri. In quell’occasione ho chiesto all’organizzatore di consegnare anche un Premio alla carriera a Gino Bramieri, ritirato da Lucia, perché lei ha scritto un libro, Miracolo a Milano, nel quale racconta la sua storia d’amore con Cesare, il figlio di Gino. Lucia la sera dell’evento venne in compagnia di alcune persone, tra le quali anche il suo fidanzato Gianluca Mastelli, che io sinceramente nemmeno avevo notato, visto che non è un adone, e che non sapevo nemmeno si stessero conoscendo. Quella sera pare, perché effettivamente non lo ricordo, ci siamo fatti una foto io, Lucia e Gianluca.

Fin qui tutto regolare. Ma quali sono state le dinamiche successive al primo incontro tra te e Gianluca tali da indurre Lucia ad attaccarti?

Ad inizio gennaio Gianluca mi ha taggato nella foto scattata la sera dell’evento e mi ha scritto pubblicamente “sei bellissima”. Io ho risposto con un grazie. Lucia dopo ave visto il commento di Gianluca mi ha chiesto ragguagli e per di più mi ha chiesto di controllare se avevo ricevuto dei messaggi in direct da parte del suo fidanzato. Dopo aver appurato che il suo Gianluca mi aveva inviato messaggi pesanti in direct, di comune accordo con lei ho deciso di bloccarlo su instagram.

Dopo di ciò cosa è successo?

Avevo parlato di ciò con Biagio D’Anelli che ne ha approfittato per dirlo a Lucia, e da li gli attacchi. Tra l’altro prima che Biagio spifferasse tutto la cosa tra me e Lucia sembrava chiarita, ci siamo anche riviste ma senza tornare sull’argomento. Io sono stata onesta, ma lei mi ha accusato che non avrei dovuto dire a Biagio che Gianluca mi aveva scritto. Tra l’altro io avevo chiesto a Biagio di starle vicino perché dubitavo di Gianluca. E questo Biagio può testimoniarlo, se per una volta è in grado di dire la verità. L’unica sincera sono stata io e loro due adesso si sono coalizzati contro di me. Questo non lo accetterò mai! Poi mi fanno ridere i video che fanno loro due insieme per farmi ingelosire, ma a me non importa più niente né di uno e né dell’altra. Sonooccupata in nuovi progetti televisivi.

“Vorrei aggiungere che anch’io ho vinto il Telegatto ma non perché mi sono sposata qualcuno, ma perché ho lavorato per 14 anni in una soap di grande successo che si chiama Centovetrine”. Con queste parole Emanuela Tittocchia ha tuonato contro Lucia Bramieri dopo gli attacchi ricevuti in studio.

Ti convince la loro coppia?

Tutti dicono che Gianluca sta con Lucia per avere popolarità ma io ritengo invece che sia Lucia a frequentare lui per continuare le sue ospitate da Barbara e per uscire sui giornali, altrimenti dopo il Grande Fratello e la storia del Telegatto lei sarebbe sparita.

La signora Bramieri ha dichiarato in una recente puntata di Pomeriggio 5 che la bellezza passa ma il cervello invece resta, come a voler significare che le donne belle sono stupide. Emanuela Tittocchia tra le righe ha interpretato questa dichiarazione come un attacco diretto a lei e ha ribadito alla Bramieri: “Vorrei dire alla signora che ci sono anche donne belle e intelligenti, mi spiace per lei”.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!