Giovedì 11 Dicembre presso L’HOLLYWOOD di Milano si è svolta la presentazione del sexy calendario dell’ex pupa e gieffina Francesca Cipriani.

La prosperosa Francesca ha posato per un calendario uscito in allegato al Settimanale Eva 3000 ieri 11 Dicembre in tutte le edicole d’Italia.
Il calendario 2015 è stato realizzato dal fotografo Fabio Scarpati, dal Presidente della Fintrade nonché produttore del calendario Marco Mongardini, in collaborazione con la Star’s Management, ha come tema il cibo, oltre alle forme della giunonica Francesca, e per ogni mese c’è una gustosa ricetta con prodotti di stagione, preparata e scelta dalla protagonista con la collaborazione del ristorante San Glicerio 2 di Milano.
A festeggiare l’evento oltre al suo manager Paolo Chiparo della Star’s Management ed al fotografo Fabio Scarpati, anche le amiche Giovanna Rigato (GF), Clara Ventura, Erika Braidich (GF) e Siria De Fazio, oltre a Massimo Scattarella (GF), Gilberto Savini, il figlio maggiore di Stefano Tacconi Andrea, lo staff e gli sponsor che hanno permesso la realizzazione del calendario.

 

 

imageimageimageimageimage

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it