Papeete Beach

Quello del Papeete Beach di Milano Marittima si riconferma l’happy hour più in voga e più atteso dell’estate: un mix di sole, mare, musica e divertimento che ogni week end vede ospiti personaggi noti della televisione e dello sport. Lo stabilimento balneare più famoso della riviera romagnola è diventato il punto di riferimento del divertimento in tutta Italia grazie anche alle migliaia di ragazzi che ogni anno rendono l’ora dell’aperitivo un momento indimenticabile supportati anche dalla bravura di famosi dj e vocalist e dall’accoglienza dei proprietari Marco e Luca Soldini.

Questo week end erano presenti tra la folla il calciatore Francesco Acerbi, Flavia Vento, Monica Somma, Valerio Merolae Luca Tassinari, che dopo una giornata in spiaggia si sono ritrovati a cena al Villapapeete.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it