EVENTI E MONDANITA': Lisa Torrisi al Red Carpet del cuore

Tra film e teatro, arriva un’altra conduzione per Lisa Torrisi al Red carpet del cuore,il 13 novembre, kermesse legata da sempre al compleanno di Ugo Autuori, press agent. Ad affiancare la bellissima Lisa Torrisi ci sarà Mino Monelli conduttore storico dell’etere campano.
“Sono felicissima che abbia questa grande opportunità e soprattutto per lo spirito benefico dell’iniziativa ” Lisa esprime la sua felicità per la sua veste da conduttrice e di padrona di casa che ospiterà tanti nomi della TV e dello spettacolo.
A sfilare sul tappeto rosso Ugo Autuori ha invitato circa 35 nomi e di rilievo tra i quali Federica Bertoni volto di La 7, Ada honghu ora in TV con Squadra antimafia, Nina Moric, Francesca Cipriani , Micol Olivieri , Matteo Branciamore e tanti altri nomi.
La finalità come annunciato dalla stessa conduttrice sarà dare un contributo ad un reparto ospedaliero di Napoli di pediatria.
“L’abito che indossero’ sarà realizzato da uno stilista e un marchio importante, ma la cosa carina che poi farò è un asta tra i miei fans per dare anche io un contributo all’iniziativa che Ugo ha creato per quest’anno”.

image

Condividi