Le notti romane non smettono di incantare. Lontani dalle luci delle location più famose dell’estate, i party più esclusivi prendono vita negli angoli segreti della Capitale. Ed è nella residenza Bassetti, immersa tra le Mura Aureliane, che vip e amici del socialite Angelo Rifino hanno festeggiato il suo 28esimo compleanno, ospitati dalla padrona di casa Clio Bassetti, famosa organizzatrice di eventi e amica del pr barese.
L’evento, organizzato da U/nite sotto la direzione artistica di Antonio Casula, si è tinto di eleganza e atmosfere anni ’50 con la performance di Ines Boom Boom, direttamente da The Voice, che ha saputo portare indietro nel tempo i presenti, accompagnando la sfilata di look memorabili dei tanti personaggi del jet set: Stefania Orlando, arrivata assieme all’inseparabile fidanzato musicista Simone Gianlorenzi, le attrici Martina Pinto, Giulia Carpaneto e Lavinia Guglielman, il giornalista Alessio Poeta, Sara Daniele, figlia dell’immenso Pino e il bellissimo dell’ultima edizione del GF Diego Ianniello, in una mise da notte degli Oscar.
Una birthday event atteso anche da chi non poteva essere presente per impegni lavorativi, ma che ha comunque voluto esprimere il proprio affetto al festeggiato: da Franca Leosini a Elena Sofia ricci, concludendo con l’amica del cuore Michela Quattrociocche.

Foto: Viola Graziosi.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it