Sabato 8 Luglio 2017 ad Alghero, si é svolta la 17^ edizione del Grand Prix Corallo, che omaggia i personaggi del mondo della tv, del Cinema, della Musica, del Giornalismo e dello Sport. Il premio consiste in un Ramo di Corallo e oro , molto pregiato, realizzato dagli Orafi Algheresi. La giuria autorevole ha decretato vincitori quest’ anno: per IL PREMIO MUSICA CECILIA GAYLE, la cantante Costaricana, famosa per la seconda metà degli anni novanta per il singolo “EL PAM PAM”.


Altro premio per la musica è stato assegnato al grande Gazebo, famoso per la sua I LIKE CHOPIN.

I presenti alla manifestazione ad un certo punto hanno applaudito fortemente l’attrice SARA MIQUEL, “Donna Cayetana Sotelo-Ruz , l’interprete della soap opera di canale 5 “UNA VITA, che ha ricevuto il Premio TV. Entusiasta e meravigliosa ha ringraziato il pubblico presente e non si aspettava dal pubblico sardo una manifestazione d’affetto così generosa.

La serata è stata presentata dall’Ex Miss Italia Nadia Bengala.
Patrizia Mex

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it