Una festa di compleanno davvero unica per l’imprenditore Simone Molinari in collaborazione con il suo socio Simone Farina, organizzata presso la Terrazza12 in via Durini 28 a Milano.

Vip e ospiti della serata uniti nella prestigiosa location al decimo piano di The Brian e Barry Building San Babila, per festeggiare due cari amici che per l’occasione hanno scelto di ospitare la fondazione Giacomo Ascoli Onlus di Varese alla quale è stato devoluto il ricavato della serata. Simone Molinari ha deciso di non ricevere regali, ma di destinare gli equivalenti importi alla fondazione che si occupa di migliorare la vita dei bambini affetti da patologie onco – ematologiche e delle loro famiglie. In particolar modo i fondi saranno destinati al day hospital Giacomo Ascoli per la remunerazione della retribuzione di medici, psicologi e per l’acquisto delle attrezzature necessarie alle cure dei piccoli pazienti.

Tantissimi anche gli ospiti provenienti dal mondo della tv, dello spettacolo e non solo.

Una serata di festeggiamenti e di solidarietà alla quale hanno partecipato: la blogger Guendalina Canessa la bellissima coppia Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti, l’artista Eliana Ziliani, la cantante americana Michelle Lily, la modella Elisa Scheffler con il compagno Guillaume Goufan, l’attore Franklin Santana, il noto chirurgo estetico amato dal donne Giacomo Urtis, l’attore Davide Clivio e molti atri.

Protagoniste d’eccezione della serata la bellissima Claudia Galanti e l’affascinate show girl croata Nina Moric, sostenitrici del progetto a favore dell’iniziativa benefica promossa dai due festeggiati. Un vero esempio di straordinaria generosità verso dei bambini che soffrono insieme alle loro famiglie, soprattutto nella società di oggi, come dice lo stesso Simone Farina, in cui non ci manca davvero niente, segnata dallo spreco e poco propensa ad aiutare il prossimo.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it