Location storica nel cuore pulsante di Corso Sempione, il Jazz Cafè è un vero e proprio fiore all’occhiello della notte milanese, il luogo ideale dove trascorrere piacevoli serate all’insegna del divertimento sfrenato, immersi in un’atmosfera frizzante ed esclusiva.

Con la consueta cura dei dettagli e lo stile unico e ricercato che lo contraddistinguono, il Jazz Cafè in ogni occasione è pronto a riservare ai suoi ospiti serate memorabili. Le diverse sale, disposte su due piani, si prestano ad accogliere gli eventi più disparati, dalle feste più esclusive alle cene romantiche, dai pranzi di lavoro alle serate a tema.

Tutti i giorni, a partire dall’aperitivo, al Jazz Cafè si vivono momenti sempre ricchi di raffinate sorprese. Il mercoledì è “Back to Brazil”, appuntamento a base di musica live con musicisti che propongono brani d’atmosfera del grande paese sudamericano, a cui segue un djset con animazione a tema. Il giovedì il Jazz Cafè propone “Noche Latina”, il venerdì e il sabato spazio alla scena musicale commerciale e internazionale preceduta dalle performance canore di splendide artiste. Inoltre, tutte le sere, il dopocena del Jazz Cafè si anima con il djset di musica commerciale che scatena le danze fra i tavoli. I padroni di casa e tutto lo staff del Jazz Cafè sono orgogliosi di poter regalare momenti indimenticabili a tutti coloro che, con la loro presenza e il loro calore, contribuiscono al successo di questo storico locale.

La nascita del Jazz Cafè risale al 16 febbraio 1995, quando tre amici accomunati dalla passione per la musica Jazz decisero di dar vita, in un contesto allora inconsueto, ad un progetto semplice e nello stesso tempo molto intraprendente: creare un nuovo stile di intrattenimento in risposta a quello classico proposto dagli altri locali milanesi.

Da una piccola tea room, sala dopo sala, insieme agli spazi e agli ambienti in continua metamorfosi, sono cresciute anche l’esperienza e le idee che con il tempo hanno portato all’odierna e affermata realtà del Jazz Cafè: un dinamico e attraente microcosmo immerso nella cornice storica, suggestiva e di grande fermento di Corso Sempione.

Uno spazio raffinato e dal look unico, dove le soffici poltrone in pelle color amaranto si fondono con il calore delle pareti rosse e arancio, alternate ai mattoni a vista. All’ingresso del locale, ad accogliere per primo la clientela è l’imponente bancone a forma di sassofono, emblema della realtà del Jazz Cafè in cui la musica, sempre protagonista, è il leit-motiv su cui si gioca per offrire un intrattenimento curato a 360 gradi.

Immersi nell’atmosfera del Jazz Cafè si possono assaporare deliziose cene che, a mano a mano che la musica si fa spazio tra i tavoli, si trasformano in momenti di divertimento frizzante e animato.

L’ottima cucina, curata con passione dallo chef e dal suo staff è fatta di ricette dinamiche e fusion adatte per tutti i gusti e di abbinamenti ricercati che variano al variare delle stagioni e in base agli stili e alle esigenze di ogni serata.

Ma In tutti questi anni di attività e di successo il Jazz Cafè ha dimostrato di possedere una personalità poliedrica, sempre al passo con le tendenze più attuali, adatta a soddisfare ogni desiderio e a mettere i suoi clienti nella condizione di sentirsi come a casa.

Il Jazz Cafè è aperto ogni giorno, dalle 8.30 alle 2.00 (nel weekend e prefestivi fino alle 3), per colazione, pranzo, ricchi aperitivi e cene. Il sabato e la domenica a pranzo, una proposta brunch alla carta da gustare anche nel bel dehors.

Jazz Cafè

Corso Sempione,8

Tel: 02.33604039

www.jazzcafe.it

www.ristorantejazzcafe.comi

Condividi