Sabato 13 dicembre, il dancefloor del Grey’Room ospita un evento imperdibile per cultori del genere trap, in compagnia degli olandesi Yellow Claw, nel loro primo spettacolo milanese. Ad aprire le danze anche i Pu666y, gli 88Bros e i Dope Boys.

Un sabato notte atteso da tutto il popolo di clubber amante della trap, un sincopato e aggressivo mix di musica elettronica e hip hop nato a metà degli anni 2000 negli USA, in compagnia degli Yellow Claw, tre producer olandesi che hanno saputo portare all’estremo il genere divenendone degli osannati ambasciatori mondiale. In poco meno di 4 anni, hanno preso il suono trap, l’hanno riempito di synth hardstyle, hanno distorto ancora di più il basso creando un mix talmente potente che Diplo ha voluto assolutamente averli sulla sua etichetta, la Mad Decent. Gli Yellow Claw hanno anche pubblicato per altre label prestigiose come la Spinnin’ e la Fool’s Gold, collezionando milioni di view su youtube ed inanellando hit come “Shotgun”, uno dei brani trap di maggior successo a livello mondiale.

Trident/Tive Agency e DayOff Music sono liete di presentare il primo show degli Yellow Claw nella cornice del Grey’s Room di via Carducci 25, per una serata che si preannuncia davvero incendiaria.

Ad aprire la loro performance, anche tre delle realtà italiane più interessanti e chiacchierate del momento: i Pu666y, progetto trap molto colorato formato da membri dei Trashick e dei Power Francers ,i misteriosi 88Bros, due party boys mascherati che hanno già colpito Vice.com, Redbull.com e Dj Mag, ed il collaudato duo milanese Dope Boys sempre presente nei dancefloor più infuocati.

Grey’s Room Club

via Carducci 25, Milano.

Tel. + 39 329.2916271 – +39.3478218290

www.greysclubmilano.com

www.facebook.com/greysclubmilano

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it