Eventi e mondanità: Tra le “Zampe che danno una Mano” l’avvocato Giada Bernardi, Gianni Sperti, Giucas Casella e Phil Palmer

Eventi e mondanità: Christmas party al Dixieland di milano targato #26motiviperfarearte
17 Dicembre 2014
Musica: NICKI MINAJ è uscito il nuovo album “THE PINK PRINT”
19 Dicembre 2014

“L’Associazione “Zampe che danno una Mano” (Onlus) è stata l’ideatrice e promotrice dell’evento di beneficenza UN ALBERO DI ZAMPETTE, che ha avuto luogo il 12 DICEMBRE 2014 dalle 17.00 in poi a Palazzo Brancaccio, Viale del Monte Oppio n° 7 in Roma.
La manifestazione – patrocinata dalla Presidenza dell’Assemblea Capitolina di ROMA CAPITALE ed organizzata in collaborazione con la Romaparty srl – ha avuto come finalità la raccolta di fondi per il Fondo Animali Vittime della Strada (istituito dall’Associazione “Zampe che danno una Mano” ) da utilizzarsi per le cure veterinarie e riabilitative di LUCILLA (cucciola di nove mesi investita e gettata nella spazzatura), PIPER (border collie anziano e cieco rinvenuto in pessime condizioni mentre vagava lungo l’autostrada Roma L’Aquila) e CICCIO (meticcio di circa 6 anni di età reso invalido dalle bastonate ricevute ad opera di ignoti ).
Tra gli ospiti tanti volti noti: il chitarrista PHIL PALMER con la moglie Emanuela che ha cantato il suo ultimo singolo “Amore del Passato”, il Dott. Federico Coccia, medico veterinario e Presidente Fondazione Bioparco, Gianni Sperti, Giucas Casella, l’attore Fabrizio Di Renzo da Colorado, il Commissario di PS Gioia Nanni ed il Console della Repubblica del Costa Rica.
La manifestazione ha avuto inizio alle ore 17.00 con un mercatino di Natale organizzato nei saloni di Palazzo Brancaccio, accompagnato da un cocktail di benvenuto.
Babbo Natale attendeva gli ospiti sotto un albero di Natale alto 8 metri
Alle 20.00 un piccolo concerto di un Coro Gospel ha aperto la serata, che – condotta da Biagio Graziano – è iniziata con un’esibizione di dogdance curata da Nicoletta Bellucci.
La soprano Maria Rita Misuraca, Miss Bocconcino, è stata gradita ospite ed ha deliziato grandi e piccini con la sua esibizione in veste di una bambola. Un’ottimo apporto alla serata, oltre che dalla conduzione di Biagio Graziano, è stato dato anche dall’avvocato Giada Bernardi.
Grandi e piccini si sono poi cimentati in una dolcissima sfilata insieme ai loro amici a 4 zampe nel salone grande del palazzo.
Nel corso della serata a Federico Coccia ed a Numa (Emanuela Palmer) l’Associazione “Zampe che danno una Mano” ha consegnato il premio ZAMPETTE NEL CUORE (ideato dalla Zampetta Christian Floris ed istituito dall’Associazione stessa) quale ringraziamento per il loro forte impegno a tutela degli animali.
Le donazioni sono state raccolte con la macchina per la raccolta trasparente dei fondi ideata da Giuseppe Castana e denominata ITINERIS. La chiusura contabile ha indicato in € 886,50 i fondi raccolti, che verranno divisi n ugual misura tra Ciccio, Harry Piper e Lucilla.
.Un ricco buffet natalizio ed un piccolo concerto di Miss Bocconcino – direttamente da Tu si que Vales – hanno chiuso la manifestazione.
Prossimo appuntamento ZAMPETTE IN MASCHERA, 12 Febbraio 2015 sempre a Palazzo Brancaccio.image

image

image

image

imageimage

imageimage

image

image

image

image

image

Condividi su:
20
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!