Fabiana Britto è MISS LINGERIE ITALIA 2018. La nuova reginetta del concorso della Astro GROUP di Marina e Checco Angelastro è stata eletta il 7 ottobre ad Altamura.
La ventinovenne brasiliana ha convinto tutta la giuria per il suo simpatico e provocante défilé nella seconda uscita in intimo, meritandosi l’appellativo di “vulcanica” appunto per la performance che l’ha contraddistinta dalle altre 28 partecipanti.


Fabiana non è nuova dello show-biz, di recente la sua “ospitata”televisiva nella quindicesima edizione del Grande Fratello Nip magistralmente condotto dalla veterana e guerriera Barbara d’Urso. Fabiana è stata eletta dal giornalista Flavio Iacones che ha presieduto la giuria del rinomato concorso di bellezza, ed incoronata da Valerio Logrieco, anche lui ex gieffino, e che presto vedremo nel nuovo programma di Chiambretti su Rete4.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it