Sergio Kreator Souza e’ uno degli atleti più combattivi di mma.
Infatti il campione brasiliano ha 30 match da professionista di mma. Oggi noi di Star People lo abbiamo intervistato perché Souza è solito venire in Italia per allenarsi con il Personal Trainer più famoso d’Europa conosciutissimo anche per il suo incredibile curriculum sulle arti marziali,sport da combattimento e tecniche di difesa.
Ovviamente parliamo di Andrea Carollo conosciutissimo dalla stampa perché allenatore di moltissime star e campioni sportivi.Ma allora abbiamo chiesto a Sergio Souza che parla anche in Italiano perché abbia scelto Carollo , eccoci la sua risposta: “Andrea Carollo e’ stato per me prima di tutto un vero amico (fratello per lui che arriva dall’amazzonia in Brasile) e uno dei più bravi preparatori che io abbia conosciuto girando il mondo,inoltre Andrea e’ un esperto di boxe, proiezioni di Sanda e grande conoscitore delle energie sottili che nelle arti marziali sono molto importanti. E’ un ottimo esperto di mma per questo mi affido a lui e’ sempre in crescita e non si ferma mai di studiare le mma. Io inoltre quando vado da lui in Italia faccio degli stage ai suoi allievi perché Andrea conosce le mie capacità e ci tiene che trasmetta le mie esperienze e le tecniche che ho appreso nel mio percorso formativo.
Inoltre con Andrea avevo anche iniziato un percorso sciamanico perché volevo regolare le mie energie che tra l’altro nei vari periodi che ero sceso in Italia erano un po’ decentrate .
Inoltre Andrea e’ un grande manager che mi ha fatto fare un incontro tra i più importanti della mia vita presso il “Magnum” dove ho potuto sfidare il campione mondiale del BELLATOR e che grazie alla preparazione che Carollo mi aveva dato lo sono riuscito mettere a ko in 20 secondi.
Devo a Carollo tanto lui mi ha insegnato ad essere più calmo perché a volte sono un po’ troppo irruento e fa parte del mio carattere.
Concludendo volevo farvi sapere che probabilmente a breve sarò in Italia con Carollo e potrei combattere al super evento” Magnum 3″ considerato il numero uno Europa.
Grazie Sergio per l’intervista .
Volevamo dire che Sergio Souza e’ un maestro cintura nera di Brazilian Ju Jitzu del lignaggio di Royler Gracie oltre che un campione di grappling e mma .
Forza Sergio Star People ti augura il meglio e ti sosterrà.

Condividi