FLIGHT 616: Davide Farina dopo Tempation Island e Flight, fra un anno il trono

Silvio Berlusconi palinsesto Mediaset stagione televisiva 2016/17 fiction reality programmi TV musica concerti documentari
PALINSESTO MEDIASET 2016/17
12 Luglio 2016
CELEBRITY LOOK: kim Kardashian la donna Cannone in esplosione di Style
12 Luglio 2016
Temptation island Flight 616 uomini e donne Davide farina fashion movida Amedeo barbato lukas Peracchi tronista corteggiatori tentatori tentatrici single coppie amori tradimenti Andressa brasiliana

Davide Farina, è stato senza dubbio uno dei più temibili protagonisti dell’adventure game di Italia 1, sia per la sua caparbietà e tenacia rispetto agli altri concorrenti, sia per la sua bellezza fisica che lo ha fatto amare molto dal pubblico. Dopo un’esperienza televisiva in sordina risalente alla seconda edizione di Temptation Island, ora Davide, chiusa la sua storia d’amore con Andressa, attende solo un’altra grande occasione per trovare l’amore: Uomini e donne. Ma umilmente ammette di non essere ancora pronto per quel ruolo. Magari tra un anno.

Temptation island Flight 616 uomini e donne Davide farina fashion movida Amedeo barbato lukas Peracchi tronista corteggiatori tentatori tentatrici single coppie amori tradimenti Andressa brasiliana Davide che esperienza hai vissuto aul FLIGHT targato 616?

Ho visitato posti che nella vita probabilmente non rivedrò mai più. In Nuova Zelanda e in Australia quando ci ricapito? Sono venuto a stretto contatto con nuove culture a me sconosciute, anche se la difficoltà era legata ai fusi orari.

FLIGHT ricorda in qualche modo PECHINO EXPRESS. Secondo te che differenze ci sono tra i due adventure game?

Pechino è molto più difficile rispetto al reality show che ho fatto io. Hanno solo in comune la stessa produzione televisiva. Flight è un format americano che in origine si chiama Flight 928 perché ci sono nove tappe e ventotto concorrenti, ma in Italia è stato riadattato con sei tappe e sedici concorrenti.

Come mai tra te e Andressa è finita?

La nostra relazione in realtà  non è mai iniziata, e non è mai continuata  perché di base non andava tra di noi, in più lei vive a Milano, ed io a Roma; lei è molto più grande di me di qualche anno, e questo ha inciso anche.

Ma quindi ti sei adattato a lei in un certo senso per esigenze di gioco? Nel senso che te la sei fatta piacere per forza…

Lei esteticamente era la migliore, per il gioco era perfetta, con tenacia, forte. Per quanto riguarda la nostra relazione, vivendo insieme era inevitabile che scoccasse qualcosa tra di noi. Ma man mano che ci avvicinavamo alla fine del reality io prendevo consapevolezza del suo carattere lunatico, e nonostante non si sia visto ci parlavo con lei per metterla in condizione di migliorare la nostra comunicazione e di conseguenza il sotto rapporto, ma senza alcun risultato.

Emiliana Carli, un’altra concorrente di Flight 616 in una recente intervista a noi rilasciata, ha dichiarato che tra gli otto ragazzi c’era qualcuno apparentemente interessato a lei. Credi possa essere tu il diretto interessato?

Non ho avuto nessuna percezione. Quando lei è arrivata è stata informata sulla stabilità delle coppie, e pertanto ha cercato la coppia meno stabile. A me e Andressa ad esempio non avrebbe potuto mai farci dividerci perché fondamentalmente a livello di gioco, come dicevo prima, eravamo in perfetta sintonia. Probabilmente credo lei si stesse riferendo a Yuri, perché appena è arrivata stavo lì a guardarlo in un certo modo che non lasciava intendere disinteresse. Magari ero anche io, ma non gliene ho dato modo, perché non l’ho proprio considerato.

Temptation island Flight 616 uomini e donne Davide farina fashion movida Amedeo barbato lukas Peracchi tronista corteggiatori tentatori tentatrici single coppie amori tradimenti Andressa brasiliana Sei stato tra la rosa dei concorrenti della seconda edizione di Temptation Island. Che esperienza è stata per te?

Si è vero, sono stato uno dei tentatori, ma nonostante sia rimasto fino alla fine non mi si è visto. Per tale ragione sono rimasto scontento perché si sono visti solo tre tentatori su 12, e alla fine ho scoperto che uno era l’amico di, un altro era il cugino di… E gli altri nove single ci abbiamo rimesso. Tra l’altro ho rischiato anche di rovinare la mia immagine perché quando sono andato a fare qualche altro casting, è stato sempre un problema. Questa cosa l’ho spiegata anche alla produzione di Flight, e per fortuna hanno capito.

In che rapporti sei oggi con la produzione Fascino PGT?

I rapporti con la Fascino sono tranquilli.

Saresti interessato al trono di Uomini e donne?

Mi sento molto giovane, e i troni dei ragazzi giovani, sono andati tutti male, nessuna coppia è rimasta salda.

A chi ti riferisci?

Ad esempio ad Amedeo Barbato si è bruciato a mio avviso. Io ho girato insieme a lui per Roma, ma lui alla gente non piace perché ha fatto un macello sul trono. Anche Lucas Peracchi ha combinato un guaio. Ludovica Valli anche era troppo giovane. Per me un tronista deve ave vere minimo 24 anni, perché se ci andassi adesso che ho 23 anni verrebbero ragazzine di 18 anni, e poi potremmo solo aprire l’asilo.

Ma c’è stato già un approccio da parte della redazione nei tuoi riguardi?

Sono stato chiamato due o tre volte dalla redazione, di cui una in maniera insistente, perché dovevano rimpiazzare un trono che stava per finire. Ci sono andato a parlarci, e loro sanno benissimo cosa ne penso. Io sono diverso dal tronisti classici, sembrano tutti omologati, con il capello ingellato, il risvoltino al pantalone, la t-shirt lunga, mentre io amo le macchine, mi piacciono i cani, sono un ragazzo semplice, che sta investendo a livello imprenditoriale.

In che cosa consiste la tua attività?

Temptation island Flight 616 uomini e donne Davide farina fashion movida Amedeo barbato lukas Peracchi tronista corteggiatori tentatori tentatrici single coppie amori tradimenti Andressa brasiliana

Un capo del brand di Davide Farina, il cappello di paglia, della collezione Fashion movida.

Subito dopo Tempation Island ho lanciato un brand, Fashion movida, che contava occhiali da sole e un braccialetto. Dopo Flight che mi è partita un po’ di popolarità ho fatto un ulteriore investimento, ed ho aggiunto cappelli hip/hop, cappelli di paglia, e borse mare/ fitness.

Da grande cosa vorresti fare?

Continuare con il mio brand, e aprire un locale, alla Armani cafe’. Non proprio a livello internazionale come lui, ma per iniziare va bene.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!