FRANCESCA GIULIANO

Francesca Giuliano, la modella curvy più nota d’Italia ospite nella trasmissione pomeridiana di Barbara d’Urso ha svelato una dieta per far crescere il seno.

La show-girl di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis che tornerà nel pre-serale di Canale 5 nei primi mesi de 2020, ha dichiarato di avere avuto negli anni passati svariati problemi con le diete cosiddette yoyo. La show-girl ha seguito alcuni regimi alimentari che fanno perdere peso in maniera rapida ma a tempo stesso lo fanno recuperare.

Francesca ha spiegato che oltre ad aver scelto di seguire questa tipologia di diete in passato, si era anche accorta che non funzionavano perché variavano il suo metabolismo. Per tale ragione la modella curvy per evitare di perdere le sue forme singolari ha pensato bene di approfondire la tematica e ha scoperto che utilizzando alimenti estrogeni all’interno della sua dieta avrebbe diminuito la circonferenza del girovita e tutelato a tempo la sua ottava di seno.

Gli alimenti che Francesca prevalentemente utilizza oggi nella sua dieta sono semi di lino, semi di chia, zenzero; la show-girl mangia la pasta soprattutto di sera, e proteine animali distribuite durante la settimana in maniera che il corpo possa assimilarle in modo corretto.

La ragazza anni 50 di Bonolis effettivamente ha tratto giovamento dalla dieta che sta seguendo e non ha fatto mistero dei suoi 80 kg di peso, dei quali ne va anche piuttosto fiera. Nonostante la sua silhouette non sia comune alla maggioranza delle donne di spettacolo, la show-girl in effetti sostiene che è proprio la sua diversità a renderla unica.

Al Festival del cinema di Venezia senza veli.

Tra l’altro qualche mese fa Francesca calcava il red carpet del Festival del Cinema di Venezia e del Fesival del cinema di Roma sulle quali, in maniera del tutto provocatoria, ha sfilato con un abito che ha messo in risalto le sue forme e per l’occasione non ha indossato biancheria intima a dimostrazione che una donna maggiorata non deve ricorrere necessariamente a mutandoni, culotte o cose del genere.

Francesca offre senza dubbio la sua esperienza per infondere maggiore sicurezza a tutte quelle donne che pur guardando la televisione da casa, possano effettivamente rispecchiarsi in lei. D’altronde una delle principali battaglie della conduttrice del Biscione è riuscire a far comprendere che non esistono diseguaglianze di orientamenti sessuali, di fisico, di religione, di pensiero, di ideali. E questo modo di veicolare questi messaggi da parte di Francesca è decisamente in linea con il programma televisivo di cui è stata ospite perché da tempo Barbara d’Urso e i suoi salottieri affrontano questi argomenti.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it