Ho sentito tanto parlare di lui da amici e conoscenti , un tripudio di applausi e di complimenti per il Bravo Hair Stylist Gaetano Spadino, ora riesco finalmente ad intervistarlo:

Ben arrivato Gaetano, sono felicissima di conoscerLa perché ho sentito un gran vociferare nei Suoi confronti, cosa La porta a Milano oggi?

Sono stato invitato alla festa di Compleanno di Francesca Cipriani alla quale voglio molto bene ed ho pettinato per l’occasione tanti amici comuni, mi sono divertito tantissimo.

Che soddisfazione per chi come Lei arriva da una realtà molto piccola, anche se sicuramente bellissima. Da cosa è nata la passione che lo ha portato a tanto successo?

Dal mio incontro con il bravo Toni Pellegrino, un vero e proprio guru per me. A lui devo tutto ciò che ho imparato e gran parte della mia riuscita artistica.

Come si sente in questa grande e nuova realtà? Mi ci sto abituando, anche se mi ristoro nella mia oasi di pace , con i miei affetti più veri ed i miei clienti storici, quelli che credono in me da molto tempo.

Lei è divenuto in pochissimi mesi , il consulente di fiducia di tanti personaggi famosi , Eva Henger, Nina Moric, la stessa Francesca Cipriani, a cosa pensa sia dovuto tutto ciò?

Alla fortuna in parte, non smetterò mai di ringraziarla ed alla mia capacità di mettermi in discussione. Una donna per me diventa un quadro da poter dipingere nel migliore dei modi, mi piace consigliare ma al tempo stesso comprendere ciò che le mie clienti desiderano ed accontentarle con ogni mezzo possibile.

Quale è il personaggio che Le ha dato più soddisfazioni? Tutti quelli che ho seguito finora e questo è per me un buon risultato.

Ottimo direi ! Caro Gaetano! Un grande in bocca al lupo per tutto!

Nella foto: l’Hair Stylist con la bellissima Eva Henger.
Nella foto : L’hair Stylist Gaetano Spadino con il Maestro Toni Pellegrino.
Condividi