IL TERMOMETRO DELLE COPPIE
GIACOMO URTIS IN ATTEGGIAMENTI EQUIVOCI CON CHANDO ERIK LUNA

IL NUOVO SINGOLO DI ALEX CADILI “NOTTE CHIARA ( UN SORRISO IN PIU’)”
9 Ottobre 2019
CINZIA PROFITA APPRODA ALLA CONDUZIONE SU CANALE ITALIA
10 Ottobre 2019

E’ già da qualche settimana che Barbara d’Urso sta parlando nel suo talk televisivo della fine della storia tra Manila Gorio e Chando Erik Luna, ma senza dare mai effettivamente dettagli significativi. 

A quanto pare ci sarebbe anche un video registrato ( ma ancora non tramesso nella trasmissione Pomeriggio 5 ) dal chirurgo dei vip Giacomo Urtis nel quale pare che ci siano dei contenuti scottanti riguardo la fine della relazione tra la conduttrice transessuale e il modello spagnolo.

 

Durante il corso dell’estate in effetti Urtis aveva ammesso di essere stato sedotto dall’ex fidanzato di una transessuale e di un’attrice delle soap opera, senza però averne mai svelato l’identità. Da alcune ricostruzioni temporali pare che Urtis avesse conosciuto Chando proprio mentre il modello spagnolo aveva una relazione con Manila Gorio, anche se il chirurgo fino ad ora ha sempre negato potesse trattarsi di Chando. In compenso proprio in queste ore sul web sono spuntate delle foto nelle quali Urtis è palesemente in atteggiamenti intimi sotto la sua abitazione in compagnia di un ragazzo che nel look e nella fisicità parrebbe proprio Chando Erik Luna.

 

Che i due abbiano deciso di ufficializzare la loro intesa ed uscire allo scoperto, oppure si tratta di una persona che semplicemente  ricorda nell’aspetto l’ex della Colmenares?

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!