LIFESTYLE
GLAUCO GHELARDONI & LO STYLIST CRISTIANO GASSANI STILE “MADE IN CAPANNINA”

MICHELE PIAGNO SEMPRE PIU’ CONFERMA DELLA MIXOLOGY ITALIANA
15 Ottobre 2019
LA EVENTI E MANAGEMENT E IL BRANCO PRESENTANO MARK MENDOZA CON L’INEDITO “HO CERCATO”
17 Ottobre 2019
A cura di Sir Flavio Iacones
Come direbbe Jerry Calà “l’estate è uno stato d’animo”, un’affermazione che sembra cara a Glauco Ghelardoni, General Manager dello Storico locale di Forte dei Marmi, La Capannina di Franceschi. Si perché, pur essendo finita la stagione estiva da poco, il suo lavoro non termina con essa. “ll mare d’inverno” affascina, portando con sé un pizzico di nostalgia dei bei ricordi della calda stagione. Molte le novità tra le mura dello storico locale, con l’arrivo dell’inverno, grazie alla professionalità e vocazione che Glauco mette da molti anni nel proprio lavoro, assieme a tanta passione e sacrificio.
“Devo molto a chi ha creduto nei miei obiettivi, ma soprattutto ringrazio ogni giorno di aver avuto la possibilità di operare al fianco del patron della Capannina: Gherardo Guidi, che non è solo una riconosciuta persona, ma bensì un vera e propria scuola d’insegnamento”, afferma Glauco.
Per il giovane Manager, nulla è lasciato al caso, partendo ovviamente dai suoi outfit, studiati nei minimi dettagli dal suo Stylist di fiducia, Cristiano Gassani, designer e ovviamente apprezzato stylist in Toscana e non solo. E allora non ci resta che attendere le numerose sorprese che Glauco e i suoi collaboratori sicuramente ci faranno nel corso dei prossimi mesi, regalandoci grandi sorrisi e soddisfazioni, il tutto “Made in Capannina”.
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!