imageÈ l’unica vera superstite della quattordicesima edizione della Casa di Cinecittà. Rebecca De Pasquale, la più verace protagonista di tutte le edizioni è in tour per i casting ufficiali dell’edizione n15 del reality show. Rebecca durante i casting è vicina a tutti i candidati con un sorriso, per mettere chiunque a suo agio, proprio come è nella vita di tutti i giorni.

Rebecca come stanno procedendo i provini dei quali sei madrina ufficiale per la versione classica del Grande Fratello prevista per il prossimo autunno?

Bene. Si stanno presentando dei personaggi interessanti.

Ci sarà un’altra Rebecca?

Chi lo sa!!!

Nel frattempo continui a prendere il tuo uomo sempre per la gola?

Sempre! Ma non mi dedico solo a lui, ma sono a disposizione di tutte le persone che dopo le dirette che faccio su fb mi chiedono le ricette; e non solo ascoltano il mio almanacco, i proverbi.

Qual è il tuo piatto di punta?

La parmigiana.

Svelaci la ricetta…

Lavare cinque melanzane lunghe, privarle solo del “capocchiello” iniziale e di quello finale. Tagliarle a fette, passarle nel l’uovo con un pizzico di sale, pepe e un po’ di erba cipollina. Dopodiché le infarino e le metto a friggere. Nel frattempo fare un sughetto semplice con un bel cipollotto tritato.

Quale è il tuo rapporto con la fede oggi?

Indegnamente favoloso, perché per me, da buona cattolica cristiana, l’uomo senza la fede è come un rubinetto senza la fuoriuscita d’acqua.

image

Condividi