Giusy cristiano grande fratello Italia reality show canale 5 Mediaset coppie amori tradimenti Rocco siffredi isola dei famosi film hard

Se Charles Darwin potesse vedere in che modo si sono evolute alcune persone, credo fermamente che rivedrebbe tutte le sue teorie e si dedicherebbe al crochet. Ci sono i maschi che non esercitano, e donne che fanno pratica in piscina in modo ravvicinato. Forse gli uomini della Casa saranno tutti uguali ecco perché le donne hanno scelto con cura le loro partner. C’è chi invece vorrebbe puntare al cuore ma puntualmente sbaglia mira.
Stati di coscienza che vanno tra un intervallo focoso ad una litigata noiosa.
Certo che durante la settimana lavorano duro per farci assistere in prima serata ad argomenti critici senza via di uscita.
La durata del programma Grande fratello dovrebbe essere direttamente proporzionale alla capacità di resistenza dopo aver fatto un clistere.
Credo che non siano scemi ma solo diversamente intelligenti.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it